29 Febbraio 2020

La Roma pesca il Siviglia di Monchi, Pallotta sogna la rivincita

Foto Getty

romanews-roma-james-pallotta-panchina-roma-pallone

ROMA SIVIGLIA PALLOTTA – La Roma trova il Siviglia in Europa League e affrontarlo sarà come riassaporare un pezzo di passato. Il ds sportivo che affronterà il club giallorosso, infatti, sarà Monchi. James Pallotta sogna la rivincita.

Le parole di James Pallotta

Roma e Monchi si sono lasciati circa un anno fa e James Pallotta ricorda bene il suo fallimento. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’imprenditore di Boston, pronto a lasciare la società a Friedkin, ha parlato proprio dell’ex ds sportivo: “Con Monchi io vorrei prendermi più che una rivincita, io vorrei sempre vincere, ogni partita e ogni anno. So bene perché lui ha fallito a Roma e lo dirò presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Ettore ha detto:

    Il nostro unico obiettivo é che sto tizio sparisca prima.possibile dai radar Roma, asRoma! Già quello sarà un successo! Pallotta VATTENE forza Roma

  2. Andrea 69 ha detto:

    A Pallotta del Siviglia non può fregargli di meno.Sta ultimando la cessione a Fredikyn.E speriamo che il texano già dalla prossima sessione di mercato prenda giocatori forti e maturi poi qualche giovane di prospettiva che ha già in rosa da tenerli.Forza Roma

  3. Stefano ha detto:

    Non fomentate questa partita Como una vendetta verso Monchi. Anche perché senza dubbio la Roma lascerà la competizione per manifesta inferiorità e il Sig Monchi se la godrà alla faccia nostra. il colpo finale.

  4. Papa Max ha detto:

    il Siviglia e’ piu’ forte della Roma .. li’ Monchi non ha massacrato la squadra quando e’ arrivato .. a Roma , invece, ha venduto tutti e oggi se la ride .. avessimo avuto Nainggolan e Strootman anziche’ quel lumacone di Cristante, pensate che la Roma avrebbe oggi tutti quei buchi in mezzo al campo ? per non parlare di Alisson e Salah ..