• La Roma perde Veretout: le ultime sull’infortunio del francese

    GSpin
    04/03/2021 - 7:10

    Foto Tedeschi
    La Roma perde Veretout: le ultime sull’infortunio del francese

    INFORTUNIO VERETOUT – Doppia beffa per la Roma che al 60′ della sfida con la Fiorentina nella stessa azione prende il gol del pareggio dai viola e perde per infortunio Jordan Veretout. Accade tutto con i gigliati che si distendono su un contropiede rapido: Ribery scappa in velocità complice l’infortunio di Veretout, scontratosi con Spinazzola nel tentativo di recuperare e apre per Vlahovic, che appoggia a Biraghi. Sul suo cross è sfortunato Spinazzola che spedisce alle spalle di Lopez! Il centrocampista francese alza bandiera bianca e chiede il cambio, al suo posto entra Pedro al 62′.

    La Roma perde Veretout

    Da valutare l’infortunio muscolare di Veretout che potrebbe saltare il match di domenica con il Genoa. Da Trigoria, subito dopo il fischio finale di Fiorentina-Roma, fanno sapere che a preoccupare il giocatore è un problema muscolare al flessore della coscia destra.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Aridajeeeeee! Ma com’e` che se rompono tutti? Quello che mi dispiace e` che Veretout e` uno che il pane se lo guadagna sempre. Poi, se mettiamo in conto pure la jella…..allora e` meglio fare un pellegrinaggio alla Madonna del Divino Amore.

    2. potrebbe saltare il genoa??? ma magara! uno che non riesce a poggiare neanche il piede per terra e deve uscire e salire le scale sorretto da due persone s’è strappato….e parliamo di 2/3 mesi fuori (spero di sbagliarmi)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...