• La Roma perde la battaglia con lo Sporting: in tribuna Dybala segue i nuovi compagni

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    20/07/2022 - 8:36

    La Roma subisce la prima sconfitta stagionale contro lo Sporting Lisbona. In tribuna anche il nuovo acquisto Paulo Dybala

    La Roma perde la battaglia con lo Sporting: in tribuna Dybala segue i nuovi compagni

    La Roma ieri ha giocato la quarta amichevole trovando la prima sconfitta stagionale. I giallorossi sono stati sconfitti dallo Sporting dopo una sfida molto accesa sia dal punto di vista tecnico che da quello comportamentale. La squadra di Josè Mourinho ha subito anche le prime reti stagionali.

    Sabato l’ultimo impegno contro il Nizza

    La partita della Roma contro lo Sporting Lisbona è servita per alzare l’asticella ed è arrivata la prima sconfitta e le prime reti subite. Come ricorda il Corriere della Sera, la squadra portoghese ha messo in difficoltà i giallorossi soprattutto sulla sinistra con Spinazzola e Ibanez in grande difficoltà. Il brasiliano ha anche causato il rigore che ha aperto le marcature. La Roma ha trovato il pari dopo soli 2 minuti con l’1-1 che ha chiuso il primo tempo. Nella ripresa tanti cambi e l’arrivo in tribuna di Paulo Dybala insieme ai Friedkin e Tiago Pinto. La Joya ha visto i compagni provare a combattere fino all’ultimo nonostante la sconfitta per 3-2. Sabato l’ultima partita in Portogallo contro il Nizza.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...