Dybala, dall’estero tutto tace: la Roma spera

Teresa Tonazzi
28/04/2022 - 11:18

Foto Tedeschi
Dybala, dall’estero tutto tace: la Roma spera

ROMA DYBALA – Il mercato è, quasi, alle porte. Ma i club non smettono mai di guardarsi intorno per individuare le occasioni giuste. Tiago Pinto l’ha già detto, la Roma dell’anno prossimo sarà migliore, e arriverà qualche nuovo innesto. I giallorossi vagliano profili, e la speranza dei tifosi è che tra questi possano esserci grandi nomi.

Leggi anche:
Dybala, quando sui social scriveva ‘Forza Roma’

La situazione

Paulo Dybala, come è noto, è al divorzio con la Juve e a giugno si libererà a parametro zero. Questo ha ingolosito tanti club, e anche la Roma sarebbe alla finestra. La Repubblica riferisce però che in Italia l’Inter sarebbe in vantaggio, e Marotta è stato il primo a muoversi. Con i giallorossi non c’è alcuna trattativa, ma qualche indizio che tiene la porta aperta. Il quotidiano riporta anche che l’argentino avrebbe però altre priorità. La ‘Joya’ ha in mente solo l’estero, con Barcellona, PSG, Manchester United e Atletico Madrid come possibili piste, anche se segnali concreti al momento non sono arrivati. Ad ogni modo, in caso di permanenza in Serie A, i nerazzurri sono in pole position.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non credo che il suo stipendio possa essere in linea con la politica dichiarata dalla proprietà. Non capisco quali indizi possa avere repubblica 🙂 🙂 🙂

    1. Nessun indizio… Solo tentativi del manager del calciatore di “piazzarlo” da qualche parte. In Italia non c’è tanta gente disposta a dargli i soldi che chiede e allora si tenta il colpo con la Roma, che mi pare abbia ufficialmente escluso contatti con l’enturage del calciatore.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...