La Roma pensa al dopo Dzeko: ecco i cinque attaccanti nel mirino di Pinto

Redazione RN
23/03/2021 - 6:56

Foto Tedeschi
La Roma pensa al dopo Dzeko: ecco i cinque attaccanti nel mirino di Pinto

CALCIOMERCATO ROMA ATTACCANTE – La Roma ha bisogno di un nuovo attaccante. Da mesi ormai Dzeko sembra soltanto la brutta copia del giocatore che i giallorossi erano abituati a vedere in campo e a fine stagione potrebbe fare le valigie. In dubbio anche la permanenza di Mayoral, in prestito dal Real Madrid. Per questo, come riportato da gazzetta.it, Tiago Pinto sta già lavorando per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Fonseca. In pole c’è Vlahovic, ma la Fiorentina vuole 30 milioni, più eventuali bonus, per lasciarlo partite. Cifra decisamente troppo alta per i Friedkin. In Italia c’è poi l’opzione Scamacca del Genoa o Boga del Sassuolo. Piacciono però anche Jovic, di proprietà dei blancos, e Gouiri del Nizza. Ancora non è chiaro su chi deciderà di investire la Roma, ma una cosa è certa: sarà un attaccante giovane, non troppo costoso, con un ingaggio contenuto e desideroso di crescere.

Leggi anche:
Veretout, l’agente torna a parlare del Napoli

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Agüero a zero;
    Depay a zero;
    Icardi;
    Lacazette;
    Belotti…
    Peccato non aver preso Giroud qualche anno fa…
    Vlahovic sta bene a Firenze.

      1. Riccà se fai tu qualche nome ACCESSIBILE, ti ascolto…
        Certo che a di Haaland come i bimbi de 10 anni se fa presto.

  2. Ormai è chiaro poco spendi poco hai. L’allenatore ha una rosa scarsa ed è scarso, perciò arriveremo 7imi. Perché io voglio sapere se ci fosse qualcuno che si senta di dire che le prossime partite serie con lazio atalanta e Inter non verremo sconfitti. Abbiamo fatto figuracce con tutte le squadre serie del campionato

  3. Ammazza e che grandi nomi. Io mi tengo dzeco.
    Con un grande allenatore, dzeco tornerebbe a segnare come sa fare.

    1. L’ho difeso e lo difenderò fino alla morte perché è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire,ma secondo me Dzeko non è più spendibile a Roma,un po’ per quello che è successo,un po’ per colpa sua,un po’ per colpa degli altri,un po’ per l’età.
      Purtroppo,visti i nomi che circolano (spero non siano veri,a parte Vlahovic),uno del livello di Dzeko dubito lo vedremo ripassare per Roma.
      Spero vivamente di sbagliarmi.

    2. Ma si, ripartiamo pure l’anno prossimo con un centravanti svogliato, che cammina in campo e tira de piatto…
      Quest’anno in campionato ha fatto 7 gol, roba che nelle altre squadre li fanno i terzini…

  4. 30 milioni per vlahovic son troppi.
    Ma 30 milioni non sono troppi.
    Ma questi cacciano i soldi o se pensano de vince co kumbulla, pellegrini e diawara.

  5. Vai …è cominciato il festival dei procuratori per piazzare tramite stampa la loro pletora di profili per neo promosse stile Mayoral (perchè i nomi al netto della esterofilia questi sono).Prosit

  6. I Friedkin scusate il termine ma non ci stanno capendo una m…a!!!!!
    Lasciamo fare il Mercato della prossima stagione a un DS Portoghese ex Benfica????
    Basta me so stufato….. ma ci vuole tanto a capire che bisogna prendere un Allenatore top e far fare a lui la campagna acquisti???
    Facciamo Monchi 2 che comprava a caso senza neanche consultare l’Allenatore, no basta me so rotto di vedere ste partite insipide, me so rotto di vedere sempre la Rometta.
    Spendiamo soldi per comprare un DS Portoghese e ci teniamo un piccolo Mr come Fonseca??
    BASTA!!!!!!!!!

  7. I Friedkin scusate il termine ma non ci stanno capendo una m…a!!!!!
    Lasciamo fare il Mercato della prossima stagione a un DS Portoghese ex Benfica????
    Basta me so stufato….. ma ci vuole tanto a capire che bisogna prendere un Allenatore top e far fare a lui la campagna acquisti???
    Facciamo Monchi 2 che comprava a caso senza neanche consultare l’Allenatore, no basta me so rotto di vedere ste partite insipide, me so rotto di vedere sempre la Rometta.
    Spendiamo soldi per comprare un DS Portoghese e ci teniamo un piccolo Mr come Fonseca??
    BASTA NON SE NE PUO PIU!!!

  8. Meno male son nomi di giornalista perche’ sono tutti piuttosto leggerini, penso che I Friedkin che non possono arrivare a spendere 30 milioni per una punta e’ irrealistico altrimenti siamo al Pallotta2

  9. Io terrei Fonseca, certamente dandogli tre innesti (tre fuoriclasse)
    Quello che serve a questa Roma sono dei calciatori forti in attacco specialmente e rinforzare la difesa. I giornalisti sperano cavolate, aspettiamo a fine campionato per vedere se cambia allenatore o meno

  10. Vlahovic sta bene a Firenze? Oppure 30mln sono troppi? E invece per Kumbulla che è non gioca più andavano bene? Muriel e/o Zapata stanno benissimo a Bergamo, Agüero, Giroud e Lacazette sono ormai da museo delle cere. Ma magari imboccano con Vlahovic. Non vado nemmeno a Termini ad aspettarlo, vado direttamente a S.Maria Novella a prenderlo.

  11. Oggi è uscito il nome di Daka del Salisburgo..per me è quello che ci vuole alla Roma ,forte fisicamente e con la giusta cattiveria agonistica
    Sempre forza Roma

  12. Comincerei a pensare seriamente di sostituire Dzeko ormai è solo che sco**ionato e vedere un sallucchione in mezzo al campo che non corre non va incontro alla palla uno se magna er grasso der core. Comincerei a guardare il gioco che si fa in Europa cioè VELOCITA’. Acquisterei 2/3 centravanti giovani di buona volontà che tirano in porta non importa se non sono di grido, coadiuvati dalle fasce
    VELOCI ragazzi, si deve puntare sulla velocità e gente che non si butta per terra con troppa facilità.
    Con la velocità e con il gioco che si interpreta nel campionato italiano quando rifili due gol al primo tempo avendo la freschezza nelle gambe il resto viè da se. Io la vedo così scusate se è poco.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...