CALCIOMERCATO ROMA SAKA – La Roma continua il suo lavoro sul mercato sia per quel che riguarda gli acquisti che per le cessioni. Il 6 luglio inizierà il ritiro a Trigoria con Josè Mourinho al comando e la società sta lavorando per accontentare le richieste dello Special One.

La Roma aveva già puntato il calciatore dell’Arsenal un anno fa

La Roma è al lavoro anche sulle fasce difensive con il probabile addio di Florenzi che potrebbe approdare all’Inter dopo la cessione dei nerazzurri di Hakimi in direzione Psg. Come riportato da Libero l’ex capitano giallorosso sarebbe il profilo ideale per i nerazzurri di Simone Inzaghi. La dirigenza giallorossa sta monitorando il profilo di Bakayo Saka dell’Arsenal, anche se i Gunners al momento chiedono almeno 60 milioni. Delle sue prestazioni ha parlato anche Mourinho ai microfoni di TalkSport: “Il ragazzo è giovane, ma ha esperienza in grandi club e nel miglior campionato del mondo. Credo che sia molto talentuoso, è in fiducia e può giocare in molte posizioni. Credo davvero in Saka perché penso che sia un bravo ragazzo”.

Leggi anche:
Il Barcellona sulle tracce di Pau Lopez

6 Commenti

  1. Io non capisco l’ostracismo perfino feroce nei confronti di Florenzi, considerando la sua generosa disponibilità a sacrificarsi in un ruolo inappropriato anche se si è impegnato sempre. Lui rendeva il meglio sulla fascia avanzata ma anche di supporto a centrocampo e difesa, ma non gli è stato concesso, spendendo soldi per acquisire altri calciatori che puntualmente hanno deluso. Il discorso vale anche per gli altri: prima di svendere i nostri per spendere soldi per delle incognite valutare attentamente, visto che abbiamo buttato tante risorse e gli errori li paghiamo ancora pesantemente.

  2. L’Inter incassa 70 x Hakimi Florenzi poteva essere riscattato dal Psg a 9 praticamente un regalo! E non lo hanno fatto, questo ci fa capire la differenza, però si tratta pur sempre di un nazionale e mi auguro che la Roma non sia in vena di offerte speciali o regali

Comments are closed.