20 Luglio 2022

La Roma non si ferma a Dybala: tentativo per Wijnaldum con l’aiuto del Psg

La Roma cerca un centrocampista per migliorare la rosa. Si tenta Georgino Wijnaldum che il Psg ha messo sul mercato

La Roma prosegue il lavoro sul mercato. I giallorossi non vogliono fermarsi all’arrivo di Paulo Dybala e puntano a migliorare l’attuale rosa a disposizione di Josè Mourinho. Uno degli obiettivi principali è l’arrivo di un altro centrocampista che possa aumentare la qualità del reparto.

LEGGI ANCHE

Il nuovo tecnico dei francesi ha messo l’olandese sul mercato

L’entusiasmo dei tifosi si è scatenato dopo l’arrivo di Paulo Dybala ed ora puntano in alto. Come scrive il sito del Corriere dello Sport, ora c’è il desiderio di vedere qualche altro tassello da regalare a Josè Mourinho. Il nome di Georgino Wijnaldum può calzare a pennello anche per lo Special One. Per questa trattativa però serve l’aiuto del Psg. L’olandese, infatti, guadagna 9 milioni di euro e neanche il decreto crescita può aiutare i giallorossi. Il tecnico transalpino Galtier ha però messo l’ex Liverpool sul mercato e la Roma sta pensando ad un prestito con partecipazione dell’ingaggio dei parigini. L’operazione non è semplice ma si punta sulla volontà del calciatore di giocare per il tecnico portoghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. alberto ha detto:

    speriamo serve come il pane

  2. Maurizio ha detto:

    Magara

  3. Antonello ha detto:

    Se riescono a mettere in panchina Cristante, per l’amor di Dio, si può fare il salto di qualità! Gli errori clamorosi che fa lui durante una partita li avrà fatti De Rossi in tutta la sua carriera.

  4. marco ha detto:

    vista l’amicizia tra i due presidenti per me si puo’ fare

  5. Giorgio ha detto:

    E che cosa cambierebbe con uno scambio del genere, sono due calciatori che hanno fallito, solamente che il nostro è costato 15 milioni Perez-Aleksej Miranchuk. Non danno nulla ne l’uno ne l’altro

  6. elconde ha detto:

    Adesso vediamo se i texani “monetizzano” lo sgarbo al Barcellona chiedendo un favore allo sceicco

  7. Oli64 ha detto:

    i laziali che scrivono qui stanno pensando al grande salto ad ariccia