La Roma non perde tempo, tutti a Trigoria in vista del Bologna (VIDEO)

Teresa Tonazzi
29/04/2022 - 19:37

La Roma non perde tempo, tutti a Trigoria in vista del Bologna (VIDEO)

ROMA BOLOGNA – La Roma dopo la trasferta a Leicester, dove ha disputato il match di andata di semifinale di Conference, è rientrata in nottata nella Capitale, con un pareggio in tasca. Giovedì il ritorno, ma, come ha detto già Mourinho, al momento il primo pensiero è il Bologna. I rossoblù sono attesi domenica sera all’Olimpico alle 20.45, e i giallorossi sono già tornati a Trigoria per preparare la gara, consueta divisione in gruppi post-partita, con scarico per chi ha giocato e seduta normale per gli altri. Mourinho sarà orfano di Mkhitaryan, che ieri è uscito per un problema al flessore e c’è ancora da capire l’entità dell’infortunio. Al suo posto a centrocampo dovrebbe subentrare Veretout, ed è possibile un turno di riposo per Zalewski.

Prossimo impegno: Domenica 1 maggio, Roma-Bologna, Stadio Olimpico ore 20,45, 36a giornata di Serie A

La probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibañez; 2 Karsdorp, 4 Cristante, 17 Veretout, 92 El Shaarawy; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini; 9 Abraham.
A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 15 Maitland-Niles, 42 Diawara, 64 Felix, 55 Darboe, 59 Zalewski, 37 Spinazzola, 52 Bove, 5 Viña, 31 Pérez, 14 Shomurodov .
All.: José Mourinho.

BALLOTTAGGI: –
IN DUBBIO: –
DIFFIDATI: Mancini, Cristante, Abraham
SQUALIFICATI: Oliveira (un turno, salta il Bologna)
INDISPONIBILI: Mkhitaryan (problema al flessore destro)

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Leichester abbiamo giocato solo un tempo, nel secondo tempo si sentivano le ventole che giravano. Cercate di allenarvi e stare meno sui social

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...