La Roma non pensa al Napoli: Mou gioca con tutti i diffidati

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/01/2023 - 8:13

Questa sera la Roma giocherà alle 18 sul campo dello Spezia per l'ultima partita del girone d'andata. Mourinho rischierà tutti i diffidati non facendo calcoli per il Napoli

Foto Tedeschi
La Roma non pensa al Napoli: Mou gioca con tutti i diffidati

Alle ore 18 torna in campo la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi affronteranno allo Stadio Picco lo Spezia per chiudere il girone di andata della Serie A 2022/23. Molti gli uomini dello Special One diffidati che rischiano di saltare il big match contro il Napoli al Diego Armando Maradona.

Dovrebbero giocare tutti i calciatori a rischio squalifica

La Roma è partita per La Spezia senza Nicolò Zaniolo ma con Lorenzo Pellegrini. Come riporta il Corriere della Sera, il Capitano ha seguito i compagni nonostante non sia in perfette condizioni e spesso ha svolto lavoro individuale. Il numero 7 proverà a stringere i denti e dovrebbe partire dal 1° minuto. La sfida con lo Spezia diventa fondamentale per Josè Mourinho dopo la penalizzazione della Juventus e gli scontri diretti proprio tra bianconeri e Atalanta e quello di martedì tra Lazio e Milan per la corsa alla Champions League. Lo Special One non farà calcoli per il Napoli e dovrebbe inserire tutti i diffidati eccetto Nicolò Zaniolo. In attacco confermati Dybala e Abraham con l’inglese che nella scorsa stagione all’ultimo minuto regalò i 3 punti ai giallorossi. Il numero 9 in questa stagione ha segnato solamente in trasferta.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...