• La Roma mette nel mirino Marcos Leonardo, le parole di Falcao: “Piace ai giallorossi ma…”

    Marco Guerriero
    04/05/2023 - 14:58

    L'ex centrocampista giallorosso, attualmente coordinatore sportivo del Santos, ha confermato l'interesse della Roma per l'attaccante Marcos Leonardo

    Getty Images
    La Roma mette nel mirino Marcos Leonardo, le parole di Falcao: “Piace ai giallorossi ma…”

    ROMA MARCOS LEONARDO FALCAO – Due giorni fa è uscita l’indiscrezione di mercato secondo cui la Roma avrebbe messo gli occhi su Marcos Leonardo, attaccante 20enne del Santos. La richiesta del club brasiliano si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, ma la dirigenza capitolina potrebbe contare su una vecchia conoscenza per mandare in porto l’operazione.

    Tra le figure dirigenziali del Santos, infatti, c’è anche Paulo Roberto Falcao. L’ex centrocampista giallorosso, dopo la gara di Libertadores contro il Newell’s Old Boys, ha confermato in moxed zone l’interesse nei confronti del proprio giocatore.

    “Lo vogliono molti club europei, Roma compresa. Ma per ora non sono arrivate proposte. Il nostro presidente è molto serio e fermo e finché non arriva proposta non ne parliamo. Per ora sono solo speculazioni. Vedremo quando ci sarà un’offerta seria. Lui è davvero bravo, potrebbe fare bene in Europa”. Oltre alla Roma, su Marcos Leonardo ci sarebbe anche l’interesse dello Sporting Lisbona.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...