18 Novembre 2022

Roma, si insiste su Bellerin: Mourinho pronto a convincerlo

L'idea dell'esterno spagnolo non è ancora tramontata: la Roma e Mourinho spingono per un suo arrivo a gennaio

foto Tedeschi

Con l’addio quasi certo di Karsdrop, a Trigoria si cerca un nuovo profilo sulla fascia destra che possa rimpiazzare l’olandese. La dirigenza giallorossa è in cerca di opportunità sul mercato ed il profilo di Hector Bellerin sembrava quello ideale. Lo spagnolo non aveva manifestato interesse nei confronti della Roma, ma gli scenari potrebbero cambiare.

Bellerin in uscita dal Barcellona: la Roma e Mourinho insistono

La dirigenza giallorossa insiste su Bellerin. Come riporta la Gazzetta dello Sport, lo stesso José Mourinho è pronto ad intervenire nella trattativa con la prossima telefonata “motivazionale”. C’è anche da considerare il fatto che lo Special One lo conosce bene poiché ci ha già giocato contro in Premier League. Il calciatore sta trovando poco spazio con Xavi, il quale ha fatto sapere al Barcellona che a gennaio vuole cambiare gli esterni e ha chiesto di sistemare altrove proprio l’ex Arsenal, oltre a Jordi Alba e Sergio Roberto.

Sulle sue tracce è tornato prepotentemente anche il Betis Siviglia, dove ha giocato nella scorsa stagione, ma che per poter prenderlo deve liberarsi per questioni di fair play di due giocatori (gli indiziati sono Moron e Montoya). Insomma, i margini per inserirsi ci sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. gh ha detto:

    convincere un calciatore a dover lottare per la salvezza e non a giocare in champion non è facile …
    mou una volta aveva un forte valore … ora se sentono mou al telefono scappano a gambe levate (giustamente)