• La Roma tra Montiel e il no a Gomez: il punto sul mercato

    Teresa Tonazzi
    20/01/2021 - 10:13

    La Roma tra Montiel e il no a Gomez: il punto sul mercato

    ROMA MONTIEL CALCIOMERCATO – “Mercato? Stiamo lavorando tutti insieme”, queste le parole di Fonseca nel post partita di ieri, dopo la sconfitta in Coppa Italia ad opera dello Spezia, che è costata alla Roma l’eliminazione dal torneo. I giallorossi sono ancora alla ricerca di nuovi innesti sul mercato.

    La situazione

    Tra i nomi in cima alla lista della Roma ci sarebbe sempre Gonzalo Montiel. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i giallorossi, dopo aver ricevuto l’ok dal giocatore, avrebbero provato a parlare con il presidente del River Plate, D’Onofrio. Il club argentino, però, non sembrerebbe favorevole ad accettare 7 milioni per lasciar partire il terzino classe ’97, ma chiederebbe invece i 20 milioni di dollari della clausola rescissoria, poichè continua a credere che il calciatore rinnoverà il contratto. La squadra di Trigoria sta cercando un rinforzo anche in attacco, ma non sembra essere il ‘Papu’ Gomez il prescelto, anche se ci sarebbe stato un incontro con il procuratore Riso. Tra i favoriti restano El Shaarawy e Bernard. Sarà però necessario aprire alle cessioni, prima, e tra i partenti dovrebbero esserci Diawara e Bruno Peres.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ripeto primo acquisto deve essere l allenatore ci vuole un segnale forte allegri ma anche sarri che me sta qui mi andrebbe bene poi viene il resto con questo bello de notte abbiamo toccato piu volte il fondo e che bisogna aspettare altre 4 pere dalla juve. Mancini e il resto delle se**e via subito.da tenere solo villar veretout l armeno e pochi altri ancora

      1. Penso che non s’è capito che questi non cacciano soldi;si sono reclamizzati con le rate a Pallotta ed alla banca ed alla rinuncia allo stadio.Perdono tempo e aspettano le vacanze in Usa.

    2. Me sa tanto che sto Tiago Pinto porta pure un po’ sfiga. Da quanno e` arrivato, a Roma ha beccato 3 pere dai burini e 4 dai speziali. Che artro deve succede?

    3. Sarei spero proprio proprio di no.. è un ennesimo allenatore con il monomodulo che gioca sempre allo stesso modo, direi che ne abbiamo avuti abbastanza. Magari Allegri ma con la squadra che abbiamo.. chissà se verrebbe. Comunque veder giocare la nostra Roma ieri era veramente surreale.. stavamo sotto sul 2-1 e continuavano con calma a fare inutili passaggetti indietro per poi darla al portiere(a sto punto dargliela subito per velocizzare no?) lancio lungo del portiere o portiere che ricominciava passando corto all’altro lato (magari cambiare lato direttamente dal centrocampo invece di perdere tempo visto che stai sotto no?) quella è la mano dell’allenatore..’Fonseca lo stimo, mi piace umanamente ma se non capisce che oltre agli infiniti passaggi puoi anche far giocare più veloce la tua squadra se serve.. o ti evolvi o non sei da serie A

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...