La Roma inizia a preparare il Genoa: da valutare le condizioni di capitan Pellegrini

Giacomo Emanuele Di Giulio
31/01/2022 - 13:48

Foto Tedeschi
La Roma inizia a preparare il Genoa: da valutare le condizioni di capitan Pellegrini

ROMA INFORTUNIO PELLEGRINI – Il mercato chiude questa sera ma la Roma comincia a pensare anche alla sfida di sabato prossimo contro il Genoa. Per i giallorossi la speranza è quella di ritrovare capitan Lorenzo Pellegrini che sta recuperando dal suo infortunio.

Leggi anche:
La ricerca del regista rinviata all’estate: Xhaka è il primo della lista

Riprendono oggi gli allenamenti a Trigoria

Oggi la Roma torna a fare sul serio. Come riporta Il Corriere dello Sport, la squadra giallorossa torna a Trigoria dopo i quattro giorni di riposo concessi da Josè Mourinho. Si inizierà a pensare al match di sabato prossimo contro il Genoa, mancheranno solamente Shomurodov e Vina che sono impegnati con le rispettive nazionali. Giornata di verifiche per Lorenzo Pellegrini che sembra prossimo al rientro dopo l’infiammazione della cicatrice che gli ha fatto saltare le ultime sfide. L’obiettivo è quello di riaverlo già nella prossima sfida di Serie A ma non è escluso che Mourinho lo tenga a riposo in vista della sfida di martedì 8 febbraio che vedrà i giallorossi sfidare l’Inter a San Siro.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La squadra sembrerebbe migliorata nelle ultime partite. Posta che sia acclarata la guarigione del cosiddetto “capitan”, vorrei sapere in questo caso dove collocare il 7. Al posto di Zaniolo, o magari di Mkhitaryan, o forse di Oliveira ? Mi sembra azzardato. Ma se deve giocare comunque, mi viene un’idea :al posto di Smalling, o al limite, di Rui Patricio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...