19 Agosto 2021

La Roma in Turchia contro il Trabzonspor: da stasera si fa sul serio

Foto Tedeschi

TRABZONSPOR ROMA CONFERENCE LEAGUE – Questa sera la Roma tornerà in campo in una competizione europea dopo la semifinale di Europa League della scorsa stagione contro il Manchester United. Sarà anche la prima partita ufficiale sulla panchina giallorossa per Josè Mourinho.

Alle 19.30 la prima uscita ufficiale della Roma

Ora è il momento di fare sul serio. Come riportato da Il Tempo, alle 19.30 la Roma di Josè Mourinho scenderà in campo per la prima partita ufficiale della stagione. Un match, come ha detto lo Special One, degno di un palcoscenico più prestigioso. In attesa di avere a disposizione Abraham, scenderanno in campo subito i nuovi innesti del mercato. Inizieranno, infatti, dal primo minuto Rui Patricio, Vina e Shomurodov. Uno problema l’assenza di Smalling che sarà sostituito da Ibanez che farà coppia con Mancini. A centrocampo spazio a Cristante e Veretout davanti alla difesa con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto dell’uzbeko. Contro la Roma ci saranno due vecchie conoscenze come Bruno Peres e Gervinho a cui si aggiunge anche Marek Hamsik che, dopo 10 stagioni in Serie A ha proseguito la sua carriera in Turchia.

Leggi anche:
Questa sera Trabzonspor-Roma: Zaniolo torna dopo quasi un anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. romamor ha detto:

    Comunque siamo veramente sfigati coi sorteggi, sto vedendo i play-off di champions (e sottolineo di champions) giocati ieri: Malmoe-Ludogorets… Young Boys-Ferencvaros…. e noi in Conference col Trabzonspor…
    Qualcosa non torna, o torna solo con la sfiga…

  2. Max ha detto:

    Sfortunati come al solito…..dal 1927

  3. ROMOLETTO ER FATICONE ha detto:

    Perché,pure questi sò forti? A cagasotto,li sfonnamoooo.