La Roma in Nazionale: assist di tacco di Schick, serata no per Olsen. Dzeko fuori al 90′

Redazione RN
26/03/2019 - 22:42

La Roma in Nazionale: assist di tacco di Schick, serata no per Olsen. Dzeko fuori al 90′

BOSNIA GRECIA Serata ricca di impegni questa, per i giallorossi impegnati in Nazionale. Edin Dzeko è partito titolare nella sfida di qualificazione a Euro 2020 BosniaGrecia. Il bosniaco ha lasciato il campo al 90′, pochi istanti prima che l’arbitro segnalasse il recupero. In campo dal primo minuto stasera anche Olsen e Schick, con la maglia della Svezia e della Repubblica Ceca, che affrontano rispettivamente Norvegia e Brasile. L’attaccante ceco ha servito l’assist perfetto di tacco al compagno di squadra che ha poi segnato il gol del vantaggio. Meno brillante, invece, la prestazione del portiere che regala una rete agli avversari sbagliando l’intervento in uscita e che non riesce ad evitare nemmeno il secondo gol.

Questi i risultati:

BOSNIA- GRECIA 2-2

NORVEGIA-SVEZIA 3-3

REPUBBLICA CECA-BRASILE 1-3

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Diffenderò sempre i giocatori della roma.
    Ma … non ha fatto assist. ha cercato di deviare il pallone ma l’ha mancato.

    1. anche io ho visto la partita e con curiosita’ proprio per vedere come se la cavava Shick .. e confermo che ha tentato di colpire la palla, forse la sua intenzione era quella di dare un colpo di tacco per servire il compagno , ma ha solo strusciato goffamente la palla .. poi il suo compagno l’ ha ricevuta ugualmente e ha fatto un bel gol .. ma Shick , francamente, io non l’ ho visto quasi mai ..

  2. Mi e’ dispiaciuto non aver potuto seguire anche Olsen .. ma , da quello che leggo .. e’ costato caro anche alla sua Nazionale .. per il prossimo campionato di serie A ben venga un portiere Vero e adesso Mirante puo’ giocare tranquillamente fino alla fine del campionato .. grazie Olsen, grazie Monchi, grazie Karsdorp, grazie Nzonzi, grazie pure a Cristante e Kluivert e anche a Shick ma adesso basta per cortesia ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...