La Roma ha ritrovato Dzeko. E ora la settima (e ultima) stagione in giallorosso è più vicina

Redazione RN
18/05/2021 - 11:07

Foto Tedeschi
La Roma ha ritrovato Dzeko. E ora la settima (e ultima) stagione in giallorosso è più vicina

DZEKO ROMA MOURINHO – Le ultime uscite sono servite alla Roma per ritrovare una certezza: Edin Dzeko. Il centravanti è tornato al centro del progetto. Le ultime prestazioni hanno dimostrato che per un campione come lui a questo punto della carriera è solo una questione di motivazioni. Edin ha buoni rapporti con Friedkin, ed è molto apprezzato da Mourinho. Un binomio che potrebbe essere decisivo per la permanenza in giallorosso per un’altra stagione, la settima.

Nonostante l’età il bosniaco ha ancora mercato in Europa

Col beneficio del dubbio però, almeno fino a quando uno tra Mourinho e Dzeko non scioglierà le riserve. Comunque, come scrive Il Corriere dello Sport, se la Roma lo libera ha squadre di primissima fascia in Italia e in Europa che lo vogliono. Potrebbe tornare in Inghilterra o in Germania, oppure fare una nuova esperienza in Spagna. Ma i suoi comportamenti in questo finale di stagione gli hanno restituito la Roma. Il suo agente incontrerà Tiago Pinto la prossima settimana. Il contratto che scade tra un anno sembrava un vincolo insopportabile per la società, ma oggi non è più così. Il centravanti piace a Mourinho e con il nuovo allenatore il bosniaco sta pensando di continuare la sua avventura. L’idea di lavorare con uno dei migliori allenatori in circolazione potrebbe portarlo a spalmare il suo ingaggio in due stagioni e dare il suo contributo all’inizio del nuovo ciclo dello Special One.

Leggi anche:
KARSDORP, MISSIONE COMPIUTA. GRAZIE ALLA ROMA HA RICONQUISTATO L’OLANDA

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Di un’altra squadra!!

      Troppo umorale.
      Scadenza contratto: gioca da schifo
      Cotratto rinnovsto: fa il fenomeno
      Vuole andare all’Inter: gioca da schifo
      Costretto a rimanere: gioca ma neanche troppo

      Non metto in dubbio le capacità ma la professionalità. Un professionista non è umorale, é professionista sempre, fino all’ultimo giorno di lavoro in una azienda.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...