La Roma pensa a Mazzitelli: il centrocampista piace e può essere “utile” per la prossima stagione, il motivo

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/02/2024 - 23:05

Foto dal profilo Instagram di Mazzitelli
La Roma pensa a Mazzitelli: il centrocampista piace e può essere “utile” per la prossima stagione, il motivo

MAZZITELLI ROMA FROSINONE – Uno dei calciatori che più si sta mettendo in luce nel Frosinone è Luca Mazzitelli. Il centrocampista di Eusebio Di Francesco ha giocato nelle giovanili della Roma con la quale ha esordito in Serie A nel 2014. Secondo quanto riporta il sito calciofrosinone.it, a Trigoria starebbero pensando ad un suo possibile ritorno la prossima estate. Il classe ’95 è utile anche per le liste essendo cresciuto proprio nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che spettacolo!! Se davvero lo re-compra diventamo proprio i buffoni de corte .. !! È veramente un non senso quello che sta accadendo !! Che vergogna 

    1. Ma che cavolo centra magari venisse , magari avessimo lui e Frattesi , purtroppo a volte per far quadrare i bilanci i giovani vengono sacrificati , lo fanno tutti .

  2. Io voglio il ritorno di CALAFIORI!! Abbiamo perso Frattesi e Scamacca, per non parlare di Politano e Volpato. Mazzitelli non lo conosco bene, se ne parlava come di un talento, ma ha ormai 28 anni e non mi sembra abbia incantato finora.