La Roma guarda ai giovani italiani: occhi su Pobega e Frattesi

Giacomo Emanuele Di Giulio
09/06/2022 - 7:26

La Roma guarda ai giovani italiani: occhi su Pobega e Frattesi

ROMA FRATTESI MERCATO – La Roma sonda molti profili per la prossima stagione. Il reparto che, secondo Josè Mourinho, deve essere migliorato con forza è quello del centrocampo. Il gm Tiago Pinto vuole accontentare il tecnico nel minor tempo possibile.

Leggi anche:
Offerto Aouar del Lione

Il giovane di proprietà Milan ha segnato 4 reti nella scorsa stagione

Sia Frattesi che Pobega sono finiti nel mirino della Roma per la prossima stagione. Secondo Il Messaggero, i due sono il prototipo di calciatori che i giallorossi hanno individuato per l’upgrade “sostenibile”. Per il calciatore del Sassuolo i giallorossi hanno la possibilità di giocare con il 30% sulla futura vendita che detiene nei confronti dei neroverdi. In Emilia poi potrebbero essere interessati anche ad alcuni giovani come Felix o Tripi. Per Pobega, invece, il nome è uscito da colloqui con intermediari. Il Milan si muove a fari spenti per Zaniolo e il centrocampista potrebbe essere una contropartita. Nella scorsa stagione ha segnato 4 reti con il Torino e in alcune movenze ricorda il laziale Milinkovic. I rossoneri lo valutano tra i 15 e i 20 milioni.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la roma guarda ai giovani ?
    si , vendendo (anzi regalando) volpato, bove, felix, zaniolo e probabilmente zalewsky … (ehhh problemi di cassa, il fair play, i debiti …)
    comprando matic, ed altri 35enni …. (ehhh ma hanno esperienza, erano buoni calciatori … si , 10 anni fa)
    fatti non parole

  2. Pobega piace anche a me , ma non vendendo Zaniolo che sara’ una delle Stelle della Roma nella stagione entrante .. vedremo una grande Roma ma se rimane Zaniolo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...