12 Febbraio 2023

La Roma frena la sua corsa Champions a Lecce, ma Mourinho ritrova Wijnaldum

La Roma ha trovato il pari al Via del Mare contro il Lecce. L'autogol di Ibanez e il rigore di Dybala hanno fissato il punteggio. Gli uomini di Josè Mourinho ora sono in terza posizione in classifica

foto Tedeschi

La Roma ha pareggiato per 1-1 sul campo del Lecce. Padroni di casa in vantaggio con l’autogol di Ibanez prima del rigore di Dybala che ha fissato il punteggio. La squadra di Mourinho ora si trova a quota 41 a pari punti con Milan e Atalanta al 3° posto in classifica.

Falcone super in più occasioni

La Roma ha sognato di passare due notti al secondo posto ma ora si ritrova nel gruppone delle aspiranti alla Champions in compagnia di Milan e Atalanta. Secondo La Gazzetta dello Sport, è stata modesta la proposta offensiva soprattutto nel secondo tempo dove il solo Dybala ci ha provato con alcuni guizzi. Il rigore della Joya rimedia velocemente all’autorete di Ibanez nata dall’incursione di Baschirotto. Tammy Abraham ci ha provato ma ha trovato davanti un Falcone super con la Roma che esce dal Via del Mare con qualche rimpianto. La buona notizia per Mourinho è il ritorno di Wijnaldum entrato al minuto 83 al posto di Matic. Un nuovo debutto per l’olandese che però si è visto pochissimo in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *