5 Agosto 2022

La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum

L'olandese ha potuto osservare come la squadra sia davvero unita anche fuori dal campo

Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. Nel frattempo, la Roma fa gruppo.

La cena al centro

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Gini Wijnaldum è a tutti gli effetti un calciatore della Roma e ieri sera, infatti, il centrocampista olandese era a cena con i compagni di squadra al The Sanctuary, un noto locale del centro.

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo. Presente anche Paulo Dybala che insieme a Gini è stato il più acclamato dai tifosi presenti: se con l’argentino tutti hanno voluto posare con la DybalaMask, a Wijnaldum è toccato il coro che lo accompagna da Liverpool ed è ormai diventato il tormentone di questa calda estate giallorossa.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.