La Roma fa gruppo anche fuori dal campo: giallorossi da Belotti, il motivo

Redazione RN
25/10/2022 - 20:31

Ieri sera molti giallorossi sono stati ospiti di Andrea Belotti nella sua abitazione romana

Foto Tedeschi
La Roma fa gruppo anche fuori dal campo: giallorossi da Belotti, il motivo

La Roma si riunisce da Andrea Belotti. Il ‘Gallo’ ha ricevuto ieri sera nella sua casa romana alcuni dei compagni di squadra a cui è più legato, ovvero Pellegrini, Mancini, Cristante e Spinazzola, riporta il Corriere dello Sport. L’occasione era quella del trentesimo compleanno della moglie Giorgia Duro, con cui il Gallo è insieme da oltre sette anni, con una figlia di un anno e mezzo, Vittoria, ed un’altra in arrivo tra pochi mesi, Benedetta. Presenti alla festa anche parenti ed amici storici della ragazza.

Il tema della serata era il colore oro, che ha caratterizzato l’allestimento della casa e la decorazione della torta. Per Andrea e Giorgia quello di ieri sera è stato il primo compleanno da abitanti della Capitale, un’occasione speciale che il Gallo ha voluto condividere con i compagni di squadra italiani che lo stanno aiutando ad inserirsi nella nuova realtà romana.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo. Daje gallo daje Roma e daje muorinho sei il nostro capopopolo

  1. Se riuscissero a passarsi di piu la palla sotto porta anziché tirare sempre, sicuramente ci sarebbero più goal e più entusiasmo da parte di tutti. Nn dico di fare il TIKI TAKA ma, passare di più la palla(sotto rete) ci aiuterebbe molto. Ed un centrocampista dinamico, veloce e con i piedi buoni….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...