La Roma esce da San Siro senza punti: la Champions è più lontana

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/10/2023 - 11:57

I giallorossi hanno perso per 1-0 sul campo dell'Inter per il gol di Thuram e rimane a 14 punti in classifica

Getty Images
La Roma esce da San Siro senza punti: la Champions è più lontana

INTER ROMA CHAMPIONS – La sconfitta della Roma ha lasciato gli uomini di Josè Mourinho a quota 14 in campionato. I giallorossi sono così a -4 dal Napoli che occupa la quarta posizione in classifica valida per un posto nella prossima Champions League. Il gol decisivo è quello di Marcus Thuram.

La prima sconfitta con Foti in panchina

La Roma esce da San Siro senza punti. Come scrive La Repubblica, senza lo Special One in panchina i giallorossi perdono contro la finalista di Champions League rimanendo a 14 punti in classifica. Ora si fa più dura la corsa per il quarto posto con il Napoli quattro punti avanti e questa sera i match di Atalanta e Fiorentina che potrebbero cambiare la graduatoria della Serie A. I giallorossi tornano così a Trigoria con la convinzione di essere Lukaku dipendenti, anche se il belga ha deluso contro il suo passato.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Parlare di Champions per la Roma e` una chimera , la squadra sulla carta e stata potenziata con buoni nomi , ma all’atto pratico sono giocatori scartati perche divenuti fragili , Dybala ,Sanchez,Ahzmun, Smalling sono l’evidenze a cui si aggiungono Pellegrini e i due infortunati a lingo termine. I giocatori integri sono pochi e non puoi affrontare campionato e coppe con una rosa rattoppata.
    Dubito che si classifichi nei primi sette posti a meno di sorprese a gennaio …..

  2. Che profonda amarezza…è la fotocopia dello scorso anno, abbiamo un gioco che fa veramente ridere e per sperare in qualcosa di bello anche quest’anno bisogna puntare tutto sull’Europa League, perché in campionato siamo ancora da settimo posto.

  3. La Champions??!!!!! qui restando Mourinho bisogna pensare solo a salvarsi.
    Tudor subito solo così si può pensare di riprendere la stagione

  4. E che problema c’è? Obiettivo dei veritifosi (di Mourinho, non della Roma) è, ça va sans dire, il settimo posto e il piazzamento Conference…