6 Febbraio 2019

La Roma elogia De Rossi su twitter: “Bentornato” (VIDEO)

TWITTER ROMA DE ROSSI – La gara dell’Olimpico contro il Milan potrebbe essere la svolta per la stagione della Roma e per quella di Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso è tornato in campo titolare dopo 98 giorni d’attesa e la prestazione regalata dal numero 16 ha rincuorato tutti sulle sue condizioni. Di Francesco ha recuperato un giocatore cardine per il resto della stagione e sull’account Twitter ufficiale, la società giallorossa ha voluto dare il bentornato a Daniele De Rossi con un video delle sue giocate in Roma-Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Plusvalenza ha detto:

    Il capitano dei 7-1, ben 3…non sono pochi, amico fratello di chi insulta i tifosi e insultatore pure lui.
    E’ la Roma “nuova” quella che forse avra’ lo stadio nel 2040 e poi andremo al circo massimo, con i giocatori che ci sfanculano a noi tutti.
    Evviva pallotto e monchi…

    • Giancarlo ha detto:

      Ma ti rendi conto che sei ridicolo. Sei sempre la stessa persona che cambia nome per insultare De Rossi. Ti informo che bel 7-1 con la Fiorentina lui non era in campo e che col Milan è stato il migliore in campo.
      Sei ridicolo!!!

    • Andre ha detto:

      Plusvalenza contro tutti, daje che ce la fai ad avere una nuova possibilità nella tua attuale vita fallimentare. Inpigiamato in cameretta pensa a Mauri!!!!!!!!

  2. Max ha detto:

    Vero; e aggiungo… prende a pizze gli avversari si fa buttare fuori e rovina le partite.
    Per fortuna nel passato abbiamo avuto altri capitani, da Totti a Dibartolomei passando per Giannini.

    • Blek ha detto:

      Vero! come al solito usate la “logica del veleno”, di una carriera ventennale ricordate solo quei 4 o 5 episodi che fanno comodo, tutto il resto è dovuto. Meno male che i giocatori qualche stronzata la fanno, così se ve gira male sapete come attaccarli! Evidentemente in passato, solo verginelle!

  3. Enok ha detto:

    ..Siii buonanotte!!

  4. Marco 69 ha detto:

    Anche la società….ma che cxxxzo vuoi elogiare, uno che ha collezionato più “rossi” che campionati.