Termini. La Roma torna da Empoli: Totti preso d’assalto dai tifosi (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
27/02/2016 - 23:15

EMPOLI-ROMA – La Roma torna da Empoli. La squadra giallorossa, dopo la trasferta vittoriosa nel tardo pomeriggio, arriva intorno alle 23 alla Stazione Termini, dopo essere partita dalla città toscana alle 21. Ad attendere i calciatori circa una decina di tifosi, che hanno preso d’assalto i loro idoli. La squadra riprenderà ad allenarsi domani alle 11, in vista della delicata sfida di campionato con la Fiorentina di venerdi. Da verificare le condizioni di Nainggolan, uscito anzitempo dalla sfida odierna per un risentimento al muscolo tibiale, ma sulle sue condizioni filtra ottimismo.

Emanuele Zotti

270116 de sanctis 00

270216 totti 001

Ore 23:05 – Totti, apparso stanco in volto, si fa avvolgere dal calore della gente che lo acclama.

270216 pjanic 001

270216 salah nainggolan 001

270216 spalletti 000

Ore 23:10 – Anche Spalletti è molto disponibile a scattare qualche foto con i presenti.

270216 strootman 001

Ore 23:12 – Kevin Strootman è uno dei giocatori più attesi e anche lui si concede a qualche scatto con i tifosi.

270216 strootman keita digne 001

 

ROMANEWS.EU SEGUE IN TEMPO REALE con
Emanuele Zotti

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Totti chi? ….lo pseudo capitano e pessimo leader che ieri faceva il pagliaccio in panchina, mancando di rispetto a chi cercava di portare a casa una vittoria sul campo? ??? …ah ecco, noi acclamato sta gente. Ma quando creeremo culturalmente e socialmente come tifosi coerenti?????

    1. Marco, Matteo, mo’ ve danno dei laziali ! Nun avete ancora capito che a Roma basta rimane’ “fedeli” alla maglia(anche se con contratti faraonici)
      ed essere romani, pe’ guadagnasse l’idolatria de quattro cosiddetti tifosi ? Sì, cosiddetti, perchè nun basta annà in sud a fa’ li cori, pe esse tifosi veri o più tifosi dell’antri, lo devi portà in giro a testa arta de esse ROMANO e ROMANISTA no tottiano o derossiano o florenziano !
      TIFATE LA MAGLIA, no i miliardari der pallone. FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Totti anche ieri ha mancato di rispetto a chi sudata, correva e smazzava per portare a casa una vittoria importante, oltre che a Spalletti che continuava ad incitare fino al 95 °. Totti invece pensa di essere a Zelig facendo il clown istigazione anche gli altri. Pessimo esempio per tutti. Vergogna!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...