La Roma e i tanti dubbi da sciogliere: dall’allenatore al rinnovo di De Rossi

Redazione RN
10/05/2019 - 8:54

La Roma e i tanti dubbi da sciogliere: dall’allenatore al rinnovo di De Rossi

ROMA DE ROSSI RINNOVO ALLENATORE – Il prossimo anno la Roma dovrà sicuramente far dimenticare ai propri tifosi una stagione tutt’altro che positiva sotto tutti i punti di vista: in campo con i giocatori e fuori con la tanta confusione sul piano dirigenziale.

TROPPI NODI DA SCIOGLIERE – La Roma, a tre giornate dal termine del campionato, oltre a non avere la certezza dell’Europa, Champions o Europa League, ancora non conosce il futuro di su troppe questione in ballo. Come riferisce il Corriere dello Sport, la Champions, al momento lontana, è fondamentale ma questioni come lo stadio di Tor di Valle andrebbero risolte a prescindere soprattutto per riconquistare il consenso popolare. La scelta dell’allenatore (Sarri o Gasperini), altro nodo cruciale, non può essere condizionata dal budget, lo stesso dicasi per il mercato che dovrà fare conti tra l’esigenza di plusvalenze e l’obiettivo di mantenere alta la competitività. In tutto questo andrà poi definito anche il futuro di Totti e De Rossi, tutt’altro che chiari.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un mondo di falsi, che versato fiumi di inchiostro per il Conte, gobbo e forse sopravalutato, quando il problema principale è una dirigenza molle e incapace.
    E ancora con la balla della “romanità”. Cercare altri Zaniolo e motivarli.

  2. La debolezza e il grande vuoto di potere societario qui a Roma , ormai sembra tutto in mano a degli ignavi che non si azzardano a prendere decisioni ,tutti sono stati deresponsabilizzati e nessuno ad interim puo permettersi decisioni e questo vale per Massara che e` in bilico fino alla decisione finale sul DS ,per il Ceo ,per Totti ,quindi rinnovi ,cambiamenti contrattuali necessari ,mercato tutto rimandato .anche se ci pensano i giornali a fare proposte e ricevere risposte .Probabile che il sentore di una barca che affonda fa pensare al si salvi chi puo`.
    La stagione volge al termine ,purtroppo sale il pessimismo ,oggi la Roma e`5 a pari merito con il Milan cioe` sesta per via dei confronti diretti tutti negativi con Torino e Lazio vicini si rischia dopo Domenica a meno di battere la Juve ,di scivolare completamente fuori da tutte le coppe europee .
    Oddio la Roma vista quest’anno non credo meriti molto ,possiamo dire tutte le scuse ma in gran perte e` stato autolesionismo societari a partire dal Presidente per fermarsi a Monchi.
    Non so proprio chi accettera` di allenare la Roma, se anche Ranieri ha messo i puntini ,cioe` la mia missione finisce fra tre Domeniche.Per molti e` diffusa l’idea che allenare a Roma e` un suicidio. Spero anche se non credo che Pallotta se ne renda conto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...