La Roma e gli arbitri non vanno d’accordo

Redazione RN
07/01/2020 - 10:29

Foto Getty
La Roma e gli arbitri non vanno d’accordo

ROMA ARBITRI – La Roma deve subito mettersi alle spalle la sconfitta arrivata contro il Torino perchè domenica all’Olimpico arriva la Juventus. Senza dubbio a deludere domenica è stata la prestazione della squadra, ma anche alcune decisioni del direttore di gara hanno fatto discutere.

Roma-Torino lo conferma: i giallorossi non vanno d’accordo con gli arbitri

Come riportato da Il Tempo, niente scuse per la squadra di Fonseca, ma quanto accaduto durante Roma-Torino sembra confermare che quest’anno la Roma non riesce ad andare d’accordo con gli arbitri. I direttori di gara continuano a commettere errori ai quali i giallorossi non sempre riescono a rimediare sul campo. Tra le tante decisioni prese da Di Bello che hanno fatto infuriare squadra e tifosi ci sono sicuramente quella di allungare il recupero al termine del primo tempo e il secondo cartellino giallo non dato a Izzo. Il tecnico portoghese, ammonito nel corso della gara, ha però spiegato che tutto dipende dalle occasioni fallite dalla Roma.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il recupero partito dal momento della fine delle proteste romaniste per l’ammonizione a veretout non lo capirò mai. Allora si introduca il tempo effettivo. Se quella protesta fosse arrivata al 35′ a che minuto avrebbe fischiato la fine della partita? Credo al 46’…..non ha senso quello che ha fatto. Poi ci ha detto sfiga che proprio in quei secondi abbiano segnato. Ed è anche vero che almeno un paio di occasioni le dovevi buttare dentro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...