22 Novembre 2021

La Roma è Felix: il giovane segna due reti e salva la serata di Mourinho

Foto Tedeschi

GENOA ROMA MOURINHO AFENA – La grande doppietta di Felix Afena-Gyan regala i tre punti ai giallorossi di Josè Mourinho. La Roma riparte e si piazza in quinta posizione a 3 punti dall’Atalanta.

Leggi anche:
Contro il Torino out Veretout e Cristante

Shevchenko era quasi riuscito a bloccare Mourinho

Il 19 gennaio 2003 nasceva in Ghana Felix e il tecnico del Genoa, Shevchenko batteva il Piacenza con il suo Milan per 2-1. Ieri sera a Marassi, come scrive la Gazzetta dello Sport, il giovane ha consentito alla Roma di vincere rovinando il debutto in panchina dell’ex attaccante ucraino. Una serata che aveva visto l’ex Milan riuscire quasi ad incartare Mourinho eliminando il gap d’esperienza come tecnico. Lo Special One si è poi giocato la carta Felix che al minuto 37′ e 49′ ha deciso la sfida subentrando a Shomurodov. Il risultato è un premio troppo grande per i giallorossi che sono apparsi deludenti e una punizione severa per il Genoa che deve comunque riflettere sulla sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. lupus ha detto:

    Ma che dici? Il Genoa ha passato la metà campo una volta in 95 minuti!

  2. Giggi ha detto:

    “Salva la serata”?! Ma le avete viste le statistiche e tutte le occasioni che ci siamo mangiati? Avanti Mourinho, contro tutto e tutti!

  3. Andrea69 ha detto:

    Qui sembra un sito di gufi la Roma ha Felix in rosa lo ha messo dentro e ha sbloccato una partita do ve c’era un Genoa catenacciaro e sono arrivate due reti meritate.Nonostante ciò ci hanno solato in 13 giornate 5 punti.Forza Roma daje

  4. Roberto ha detto:

    la cazzeta dello sporco non sa che Felix ha salvato la partita della Roma e di tutti i romanisti non solo dell`allenatore!!! ma questi devono per forza cacaercazzo!!!! Tanto non mi pubblicate piu` perche` non sono come voi!! Io sono della Roma!!!!