• La Roma è Felix: il giovane segna due reti e salva la serata di Mourinho

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    22/11/2021 - 12:59

    Foto Tedeschi
    La Roma è Felix: il giovane segna due reti e salva la serata di Mourinho

    GENOA ROMA MOURINHO AFENA – La grande doppietta di Felix Afena-Gyan regala i tre punti ai giallorossi di Josè Mourinho. La Roma riparte e si piazza in quinta posizione a 3 punti dall’Atalanta.

    Leggi anche:
    Contro il Torino out Veretout e Cristante

    Shevchenko era quasi riuscito a bloccare Mourinho

    Il 19 gennaio 2003 nasceva in Ghana Felix e il tecnico del Genoa, Shevchenko batteva il Piacenza con il suo Milan per 2-1. Ieri sera a Marassi, come scrive la Gazzetta dello Sport, il giovane ha consentito alla Roma di vincere rovinando il debutto in panchina dell’ex attaccante ucraino. Una serata che aveva visto l’ex Milan riuscire quasi ad incartare Mourinho eliminando il gap d’esperienza come tecnico. Lo Special One si è poi giocato la carta Felix che al minuto 37′ e 49′ ha deciso la sfida subentrando a Shomurodov. Il risultato è un premio troppo grande per i giallorossi che sono apparsi deludenti e una punizione severa per il Genoa che deve comunque riflettere sulla sconfitta.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Salva la serata”?! Ma le avete viste le statistiche e tutte le occasioni che ci siamo mangiati? Avanti Mourinho, contro tutto e tutti!

    2. Qui sembra un sito di gufi la Roma ha Felix in rosa lo ha messo dentro e ha sbloccato una partita do ve c’era un Genoa catenacciaro e sono arrivate due reti meritate.Nonostante ciò ci hanno solato in 13 giornate 5 punti.Forza Roma daje

    3. la cazzeta dello sporco non sa che Felix ha salvato la partita della Roma e di tutti i romanisti non solo dell`allenatore!!! ma questi devono per forza cacaercazzo!!!! Tanto non mi pubblicate piu` perche` non sono come voi!! Io sono della Roma!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...