La Roma è decisa su Zaniolo: Premier o rimane a Trigoria

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/01/2023 - 10:57

Nicolò Zaniolo vuole il Milan che però non accontenta la Roma, sul tavolo una proposta del Bournemouth

Foto Tedeschi
La Roma è decisa su Zaniolo: Premier o rimane a Trigoria

Mancano quattro giorni alla chiusura del calciomercato. La Roma è al lavoro per cercare di cedere alcune pedine che sembrano ormai fuori dal progetto o che abbiano problemi contrattuali. Una di queste è Nicolò Zaniolo che non è stato convocato con lo Spezia e potrebbe non partire neanche per Napoli.

Il calciatore non gradisce il Bournemouth

La storia di Nicolò Zaniolo con la Roma potrebbe essere finita. Secondo il Corriere dello Sport, il calciatore non ha ancora un’offerta che potrebbe mettere d’accordo tutti. Lo strappo del ’99 rischia di diventare un’arma a doppio taglio. Una mossa che è andata anche contro l’allenatore che ha provato in tutti i modi a metterlo nelle migliori condizioni. Il Milan, meta preferita dal 22, è molto distante dalla richiesta della Roma e si è chiamato fuori. Il giocatore piace molto al Bournemouth che ha cambiato proprietà da un mese e mezzo diventando a stelle e strisce. Gli inglesi stanno cercando di evitare la retrocessione ed hanno già bloccato Vina che partirà solo quando arriverà un nuovo difensore. Il club d’oltremanica ha presentato un’offerta da 25 milioni più 10 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Zaniolo però non ha dato il gradimento alla trattativa avendo scelto il Milan con il quale ha trovato l’accordo sul contratto, il rischio per il 22 è quello di non giocare più fino alla fine della stagione. Il giocatore, che ha comunicato d non essere disponibile per lo Spezia, avrebbe aggiunto che non avrebbe più giocato con la Roma. I Friedkin però sono irremovibili e pronti a chiudere con il Bournemouth con la palla che ora passa a Zaniolo anche se la sua storia in giallorosso è ormai chiusa.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. bye bye zaniolo, come calciatore intendo …
    stare per 6 mesi fermo vuol dire uscire dalla nazionale, e non penso che la roma a giugno faccia grandi sconti al milan, quindi o da 30mln, oppure farà altri 12 mesi come spettatore
    a volte chi troppo vuole …

  2. la Roma ha : Shoumurodov ,Vinha, Karsdorp,Zaniolo ,a quattro giorni dalla chiusura sono ancora problemi insoluti. Forse Pinto avrebbe fatto bene a dire a Mourinho : fatti forza la rosa non cambia.
    Karsdorp praticamente cacciato da Mourinho ,ovvio non trova la squadra di gradimento sia a lui che alla Societa`.
    Vinha tanti lo vogliono nessuno lo prende
    Shoumurodov non si sa dove finira`,Pinto chiaramente non fa sconti e di questi tempi soldi girano pochi.
    Zaniolo un balletto di capricci ,cattivi consiglio un mix di casini ,oggi gli converrebbe andare in Premier se non lo fa rischia di rimanere al palo fino al 2024. Contento lui ,Vigorelli,i parenti e la Roma.

  3. Scusate ma chi si crede di essere Maradona????
    E’ fuori dalla realtà, come può dettare le condizioni visto i non risultati di questi ultimi due anni. Non ha capito che rischia di rovinarsi per sempre la carriera e se è vero che ha detto con questa maglia non gioco più ha offeso i tifosi che lo hanno sempre difeso. Se fosse confermata questa affermazione si merita la tribuna fino alla fine della stagione.

  4. Direi di sì…anche fosse stato Messi, certe cose non sono accettabili. Non si rendono conto della fortuna che hanno avuto ad essere in questa elite dello sport e dell’amore che ricevono da sconosciuti solo perchè giocano con la maglia che tifano… non è giusto per chi tifa, per chi lavora tutti i mesi in posti in cui non vuole stare ma lo fa per pochi spicci.

  5. Non è nella condizione di poter decidere lui cosa fare. Averlo ancora in squadra sarebbe deleterio. Buona cosa potrebbe essere metterlo fuori rosa e tenerlo bloccato sino alla fine del contratto, ossia giugno 2024. Magari potrebbe diventare un pochino più maturo……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...