Foto Tedeschi

ROMA UDINESE MOURINHO – La Roma ha dimenticato in fretta il primo ko di Verona e ha battuto per 1-0 l’Udinese grazie al gol di Tammy Abraham nel primo tempo dopo una grande sgroppata di Calafiori. Gli uomini di Mourinho si preparano così al meglio in vista del derby contro la Lazio che si giocherà domenica.

Domenica il derby contro una Lazio poco serena

Un ritorno alla vittoria fondamentale per la Roma che si è messa alle spalle in fretta la sconfitta del Bentegodi. Come riportato da Il Messaggero, i giallorossi hanno subito rispedito al mittente le critiche grazie ad un gol di Abraham. La squadra di Mourinho sembra essersi caricata a dovere in vista del derby di domenica alle 18, La Lazio, dal canto suo, arriva a questa sfida con poca serenità sia per i risultati che per il rapporto con il proprio tecnico che ancora non riesce a trasmettere le proprie idee. Tutto il contrario di quello che accade alla Roma dove l’entusiasmo non manca e la squadra è un una cosa sola con il proprio tecnico.

Leggi anche:
Abraham: “Da subito i miei compagni mi hanno fatto sentire in famiglia”

1 commento

  1. Partita brutta (escludendo il primo quarto d’ora). Secondo tempo osceno. Hanno giocato male quasi tutti, lenti e senza idee. Lunga la strada per uscire dalla mediocrità. La coppia di centrocampisti davanti alla difesa non è adeguata (non copre, non costruisce), in difesa lo svarione è sempre nell’aria (Ibanez, Mancini, Cristante, terzini). Salvo Abraham che lotta i pochi palloni pressoché ingiocabili che riceve.

Comments are closed.