• La Roma dona 32.000 mascherine ai dipendenti pubblici. Raggi: “Un onore” (FOTO)

    Redazione RN
    05/05/2020 - 6:20

    La Roma dona 32.000 mascherine ai dipendenti pubblici. Raggi: “Un onore” (FOTO)

    CORONAVIRUS ROMA MASCHERINE DONAZIONE – La Roma scende in campo, ancora una volta, nella lotta contro il coronavirus. Da quando è iniziata la pandemia, la società giallorossa è stata protagonista di numerose iniziative, volte sia ad aiutare le strutture sanitarie che i tifosi bisognosi. Come fa sapere il club capitolino attraverso il suo profilo Twitter, la società ha donato 32 mila mascherine all’amministrazione capitolina, che le distribuirà agli addetti ai lavori della Capitale.  Ne beneficeranno le forze dell’ordine della Polizia di Roma Capitale, i lavoratori dell’Atac, dell’Assessorato alle Politiche Sociali e della società Zetema, ma verranno sostenuti anche gli ospedali e le ASL Roma 1,2 e 3.

    Le parole di Virginia Raggi

    “Ringrazio l’AS Roma che in questo momento è stata ancora di più vicina ai cittadini. Sappiamo che in questi mesi sono stati consegnati anche i pacchi spesa alle persone più bisognose. Alla Società va un plauso perché ha dimostrato che nel momento del bisogno c’è: è un onore per la nostra Città avere un club che dà una mano ai propri cittadini“, le parole di Virginia Raggi, Sindaco di Roma, al sito ufficiale dei giallorossi.

    Le parole di Guido Fienga

    “Ci fa molto piacere partecipare all’incontro di oggi, abbiamo voluto supportare le categorie che a loro volta aiuteranno la nostra Città a tornare alla normalità. Roma Cares in questo momento così delicato ha cercato di aiutare non solo i tifosi giallorossi, ma tutti i romani che ne avevano bisogno”. Così ha commentato Guido Fienga l’iniziativa di oggi.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Scandaloso a dir poco! Una società che manda in cassa integrazione i dipendenti,fa tagliare gli stipendi ai propri tesserati e “regala” mascherine (una spesa che devono farci sapere,ma che sicuramente va oltre il milione di euro). C’è qualcosa di strano. P.V.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...