La Roma di Mourinho non decolla: mercato sotto accusa e quarto posto sempre più lontano

Redazione RN
06/12/2021 - 9:37

Foto Tedeschi
La Roma di Mourinho non decolla: mercato sotto accusa e quarto posto sempre più lontano

ROMA MOURINHO MERCATO ARBITRI – La Roma di José Mourinho non decolla e con svariate prestazioni grigie e sottotono, nonchè le sconfitte incassate, sta deludendo  le attese che si erano create all’annuncio di Mourinho. Diversi sono al momenti i capi sotto accusa.

Leggi anche:
Roma, rinforzi cercasi: dalla difesa alla fascia, i nomi

Il mercato estivo inizia ad essere messo in discussione

Nonostante gli 83 milioni spesi sul mercato la Roma non parte e anzi è costretta a rincorrere il quarto posto, distante 9 punti e occupato dall’Atalanta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo un inizio non all’altezza delle aspettative, la figura di José Mourinho ne è uscita ammaccata, ma tra i tifosi c’è la fiducia che lo ‘Special One’ possa invertire questo trend negativo. Ora anche il mercato di Tiago Pinto che comincia ad essere in discussione. Prendersela solo col GM giallorosso sarebbe ingeneroso, perché gli arrivi non sono sbagliati o modesti, ma vanno contestualizzati in un mercato con possibilità limitate. Il progetto giallorosso è sempre stato chiaro: lavorare sui giovani, Al momento Mou ha attinto ad alcune risorse della Primavera, da Felix a Missori a Volpato, tutti schierati in campo di tanto in tanto, seppure, in alcuni casi, solo per respirare l’aria della Serie A. Altri, come Villar o Mayoral, sembrano invece un po’ più al margine del piano capitolino. Infine, c’è il tema delle proteste arbitrali, strategia per distogliere l’attenzione dai risultati e la stessa società ha provato a prendere le distanze dagli eccessi sulle polemiche contro i direttori di gara.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. quando parlo degli arbitri, normalmente, faccio riferimento agli arbitraggi delle partite della Roma .. partite che guardo e anche riguardo per capore meglio perche’ abbia giocato bene e vinto o anche perche’ abbia giocato male e perso .. gli arbitri c’ hanno spesso messo del loro e costtetto a perdere per una serie di angherie e veri soprusi commessi contro la Roma .. Maresca, Orsato, Rocchi, Calvarese, Pairetto, Guida .. diversi altri, ci hanno fatto perdere partite o espulso giocatori importanti magari in ruoli dove gia’ avevamo infortunati .. stavolta parlo di Fabbri e della espulsione di Milinkovich Savic .. e do ragione a Fabbri .. la lazio vince 3 a 0 a Genova e tu offendi l’ arbitro per un errore che puo’ aver fatto ? .. e Fabbri se lacavera’ anche stavolta ? ma arbitri buoni non ce ne stanno piu’ ?insegnate agli arbitri onesta’ intellettuale e non che i vecchi arbitri hanno fatto carriera dando mai un problema alla big di turno .. sistema malato e forse corrotto da tanto e da rifondare da capo ma subito ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...