• La Roma di Friedkin: out Baldissoni e Baldini, De Rossi sulla panchina della Primavera

    Redazione RN
    30/12/2019 - 11:38

    Foto Getty
    La Roma di Friedkin: out Baldissoni e Baldini, De Rossi sulla panchina della Primavera

    DE ROSSI ROMA PRIMAVERA – Con l’imminente arrivo di Friedkin ora tutto sembra possibile. Nelle ultime ore si è parlato anche di un ritorno di Francesco Totti e di Daniele De Rossi. Le voci in merito si dividono e resta da capire se sia soltanto un desiderio dei tifosi o se ci sia qualche possibilità concreta.

    La Roma offre a De Rossi la panchina della Roma Primavera

    Riguardo a Totti rimangono delle perplessità, ma quella di De Rossi potrebbe essere più di una semplice suggestione. Come riportato dal Corriere della Sera, all’ex capitano della Roma è stata offerta la panchina della Primavera. In questo modo il padre Alberto lascerebbe il ruolo di tecnico per iniziare ad occuparsi dell’intero settore giovanile. Il resto della dirigenza dovrebbe rimanere invariato, con molte conferme. Gli unici a dire addio saranno Baldini e Baldissoni.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Basta speculare con la roma , basta de rossi. Basta giochi di potere. Un allenatore che ha vinto uno scudetto in 20 anni con squadre pazzesche! Il figlio ancora peggio, lui che ha rifiutato la Roma prendendo tutti un giro , dicendo che stava bene e voleva ancora giocare, abbiamo visto tutti! C’è solo la roma fare pulizia grazie!

        1. sempre di totti devi parlare .. e naturalmente ne parli con odio .. abbi piu’ cura di te ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...