La Roma di Conference stravince, si qualifica ma gli ottavi sono in bilico: serve un aiuto dallo Zorya

Redazione RN
26/11/2021 - 9:07

Foto Tedeschi
La Roma di Conference stravince, si qualifica ma gli ottavi sono in bilico: serve un aiuto dallo Zorya

ROMA ZORYA CONFERENCE LEAGUE – La Roma nel giovedì di coppa vince, dominando un modesto Zorya, e cosa più importante si ritrova dopo un periodo molto complicato.

Il Bodo mantiene un punto di distacco a una sola giornata dal termine

Oltre all’ottima prestazione di squadra con annesso passaggio del turno, come scrive Leggo, la Roma trova risposte confortanti anche dai singoli. Riscopre Zaniolo in splendida forma dopo due panchine consecutive, un ottimo Mkhitaryan in mezzo al campo e un reparto offensivo che ha brillato con prestazioni positive da parte di Carles Perez ed El Shaarawy. Ultima, ma non meno importante, la prestazione di Abraham che ha siglato una doppietta con una rovesciata fantastica. L’unica nota stonata di ieri è l’errore dal dischetto da parte di Veretout a fine primo tempo. Per quanto riguarda la prima posizione nel girone, che garantisce l’accesso diretto agli ottavi senza passare dal turno dei playoff, la squadra giallorossa rimane ad una sola lunghezza dal Bodø. Sarà decisivo l’ultimo turno dove la Roma oltre a vincere la propria partita deve sperare in una caduta da parte dei norvegesi, che saranno ospiti proprio dello Zorya, già eliminato dalla competizione.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tranquillo sig. Corso .. credo che a Mourinho e ai Friedkin interessi di piu’ fare i Play Off .. come forma di allenamento, per tenere sveglia ed unita la squadra, e senza dimenticare gli incassi ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...