La Roma deve ritrovare la difesa: sei gol subiti nelle ultime tre sfide

Giacomo Emanuele Di Giulio
12/12/2021 - 12:31

Foto Tedeschi
La Roma deve ritrovare la difesa: sei gol subiti nelle ultime tre sfide

ROMA SPEZIA DIFESA – La Roma torna alla ricerca dei tre punti contro lo Spezia dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Bologna e Inter. Un problema da risolvere per Josè Mourinho è quello della difesa che deve registrarsi.

Leggi anche:
I dubbi di Mou contro lo Spezia: in tre per un posto

Domani non ci sarà Mancini per squalifica

Sono tanti i motivi ma la Roma subisce troppi gol nelle ultime tre partite. Come riporta il Messaggero, la squadra di Josè Mourinho ha raccolto la palla in porta per ben sei volte nelle ultime tre sfide tra Serie A e Conference League. Domani contro lo Spezia, il terzetto difensivo sarà composto da Kumbulla, Smalling e Ibanez. A loro si affida Mou per fermare il secondo peggior attacco del campionato. Il lavoro dello Special One comunque si vede, nelle ultime 16 partite la Roma è la squadra che subisce meno tiri. Nella prime due uscite di questa stagione, risultava la squadra che insieme a Salernitana, Spezia, Genoa, Venezia e Cagliari aveva subito di più.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avoja se si vede la mano dell’allenatore, siamo centesimi a mille punti dal quarto posto (col terzo monte ingaggi)…Si vede, si vede.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...