• La Roma deve blindare Manolas: il piano

    Redazione RN
    14/11/2018 - 7:38

    La Roma deve blindare Manolas: il piano

    ROMA BLINDARE MANOLAS – Kostas Manolas è il leader difensivo della Roma. La sua esperienza e la sua forza sono determinanti per la squadra giallorossa, che non può fare a meno del suo pilastro.

    DISCUTERE LA CLAUSOLA – L’obiettivo della società capitolina è quello di blindare Manolas. Come scrive il Corriere dello Sport, la Roma vuole discutere il contratto in scadenza nel 2022 con il greco per cercare di rivedere la clausola di 36 milioni. Una cifra che fa gola alle big europee, su tutte ci sono Juventus e Bayern Monaco pronte a portare avanti l’offesiva per il centrale giallorosso.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alla fine si potrebbe fare una gran bella plusvalenza.
      Si da alla nostra cara amica e alleata Juventus, ci mettiamo in corpo un bel brodo caldo di plusvalenza e in più dai nostri cari amici ci facciamo dare il prospetto Rugani,che tra 15 anni sarà meglio di Manolas.
      Abbiamo una grande società faremo grandi cose.
      Massima Fiducia a Pallotta
      Chi critica è del Formello.

    2. Ma perché solo noi facciamo clausole ridicole come questa?
      36 milioni x manolas è un super saldo.
      Te lo credo che è nelle mire di molti club.
      Questo è un giocatore da almeno 50-60 milioni.

      1. Perché siamo una società di tranding ormai nel calcio degli anni 2000 contano i conti e tenere apposto i conti i risultati sportivi sono una inezia.
        Non ti lamentare via.
        Abbiamo un grande Presidente.

      2. Non ci sono astrusi ragionamenti né complotti, il motivo è semplice semplice. Gli accordi si fanno in due, la società e il giocatore (meglio con il suo procuratore). Se quest’ultimo stabilisce una clausola e non vuole aumentarla non gli si può puntare una pistola alla tempia e non c’è nulla da fare. Se non si accetta il giocatore non firma il rinnovo e a fine contratto se ne va a costo zero. La stessa cosa è già successa per Pianjic e recentemente per Pellegrini: se Monchi non accettava quella clausola Pellegrini non sarebbe tornato alla Roma. E’ così difficile da capire?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...