Foto Tedeschi

ROMA ABBONAMENTI – Sorpresa per i tifosi. La Roma sarebbe pronta a lanciare la campagna abbonamenti già quest’anno, come riferisce il sito del Corriere dello Sport. Sarebbe la prima da quando è scoppiata la pandemia. Questa decisione sarebbe stata presa anche in virtù del fatto che gli impianti dovrebbero aprire al 75% di capienza. In questo avvio di stagione i fans giallorossi non hanno mai fatto mancare il loro supporto sugli spalti, riempiendo l’Olimpico (per quanto possibile) in ogni occasione, dal campionato alla Conference League. Questo sarebbe un modo per il club di Trigoria di ringraziare i propri supporters. Presto dovrebbero essere svelate le informazioni per acquistare i pacchetti delle gare.

Leggi anche:
“Roma Roma Roma” non si può suonare con le squadre in campo? L’inno lo cantano i tifosi: ecco cosa è successo (VIDEO)

6 Commenti

  1. La Roma, questa Roma, ha assoluto bisogno del sostegno, anche economico, di noi tifosi .. dobbiamo superare questo momento economicamente difficile .. e questa Roma, quella dei Friedkin e di Mourigho, se lo merita il tifo di noi tifosi ..

  2. Mi auguro che mantengano i posti degli abbonati , di questi occasionali che non conoscono le regole dello stadio non se puo più
    Il tifoso occasionale alla Roma porta male

Comments are closed.