15 Luglio 2022

La Roma ci prova per Muriel: l’ingaggio e il prezzo intrigano molto Trigoria

Luis Muriel è un nome forte sul taccuino di Tiago Pinto. Il colombiano è perfetto per la Roma anche sotto il punto di vista dei costi

La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato. Dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Celik, il gm Tiago Pinto vuole provare ad assestare il colpo per il reparto offensivo. Josè Mourinho cerca un calciatore abile ad entrare dalla panchina e che possa, all’occorrenza, giocare vicino a Tammy Abraham.

La duttilità la grande qualità del colombiano

Che Luis Muriel piaccia a Trigoria non è una novità ma non è mai stato così possibile. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma sta parlando spesso con l’Atalanta in un discorso che riguarda anche El Shaarawy, Perez, Pasalic e Miranchuk. I giallorossi aspettano il cash dalla possibile cessione di Zaniolo sul quale la Juventus però al momento non sembra offrire quanto richiesto. Il gm Tiago Pinto è al lavoro sia per corteggiare Dybala che è il grande sogno di Mourinho che per altre piste. Il colombiano della Dea piace tantissimo nonostante i suoi 31 anni per la sua duttilità tattica e l’ingaggio abbordabile. Il problema, al momento, è la richiesta di 15 milioni dell’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Ingaggio e prezzo….scartate le qualità ovviamente ! VOLEMO I CAMPIONI,NO STI BIDONI! FACTA!

  2. Giorgio ha detto:

    Lo prenderei perché nonostante sia inguardabile i gol li sa fare ma te lo danno?

  3. Sgt ha detto:

    Da prendere subito!

  4. Hanks ha detto:

    Non c’è un euro e parlare di Dybala, Muriel e chissà quali altri nomi è solo divertimento estivo. Si farà il massimo con pochi spiccioli.
    Rassegniamoci
    Forza Roma! .

  5. Dajedetacco ha detto:

    AMERICAN STRCCION’S