La Roma cerca un regista e il sostituto di Karsdorp: fari su un giocatore della Ligue1

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/11/2022 - 8:46

La Roma sul mercato per trovare un sostituto di Rick Karsdorp e un regista: piace molto Aouar del Lione per il centrocampo

Foto Tedeschi
La Roma cerca un regista e il sostituto di Karsdorp: fari su un giocatore della Ligue1

Mancano ancora 40 giorni all’inizio ufficiale del calciomercato ma la Roma è già al lavoro. Il gm Tiago Pinto sta monitorando alcuni calciatori che potrebbero migliorare i reparti deficitari di Josè Mourinho. Il primo giocatore destinato a raggiungere Trigoria è Ola Solbakken.

Tante le opzioni per sostituire Karsdorp

Il primo acquisto di gennaio sarà Ola Solbakken. Il Corriere della Sera ricorda come Josè Mourinho attende il calciatore norvegese già dalla scorsa estate. Molto probabile che il posto gli venga lasciato da Eldor Shomurodov che interessa alla Sampdoria. L’uzbeko potrebbe andare in prestito in un club da dove potrebbe arrivare Bereszynski che si è proposto dopo i contatti avuti nella scorsa estate. Il polacco potrebbe sostituire il partente Rick Karsdorp. Un altro nome accostato alla Roma è Hector Bellerin che sta trovando poco spazio al Barcellona. A Trigoria si cerca anche un regista. Il primo nome rimane quello di Houssem Aouar del Lione che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. I giallorossi vorrebbero prenderlo a gennaio versando un piccolo indennizzo alla società francese che non lo perderebbe così a 0.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...