La Roma cerca l’erede di Spinazzola: anche Alioski in corsa

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/07/2021 - 7:28

La Roma cerca l’erede di Spinazzola: anche Alioski in corsa

CALCIOMERCATO ROMA ALIOSKI – Oggi inizia ufficialmente il ritiro della Roma con la conferenza stampa di Josè Mourinho e il primo allenamento dei giallorossi a Trigoria. Il gm Tiago Pinto è però a lavoro per puntellare la rosa nel minor tempo possibile.

Pedro sempre più lontano dalla Roma

La Roma prosegue il suo lavoro sul mercato per regalare volti nuovi a Josè Mourinho il prima possibile. Come riportato dalla Gazzetta Sportiva, filtra ottimismo in casa giallorossa per l’arrivo di Xhaka che ha già un accordo con i giallorossi anche se manca quello con l’Arsenal. Il gm Tiago Pinto, è all’opera per cercare un esterno sinistro che possa sostituire l’infortunato Spinazzola. Sono tanti i nomi che circolano: Emerson Palmieri, Marcos Alonso, Dimarco, Biraghi e Bensebaini. Un nome nuovo è quello del macedone del Leeds, Ezgjan Alioski. Il problema è che i giallorossi vorrebbero l’arrivo di un giocatore in prestito secco senza alcun diritto di riscatto. Questo non facilita sicuramente le cose. Si attendono offerte per Olsen e Florenzi mentre si cercano formule vantaggiose per tutti nei casi di Pedro, Pastore, Nzonzi o Fazio che farebbero risparmiare circa 30 milioni d’ingaggio alla società giallorossa.

Leggi anche:
Il giorno di Mourinho: conferenza e primo allenamento

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma se nel Leed’s giocava da esterno alto, perché lo volete far giocare a terzino? In Italia bisogna saper fare le due fasi…ho detto DUE…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...