La Roma cerca il sostituto di Zaniolo: contatti con l’entourage di Politano

Alessandro Tagliaboschi
13/01/2020 - 12:12

Foto Getty
La Roma cerca il sostituto di Zaniolo: contatti con l’entourage di Politano

CALCIOMERCATO ROMA POLITANO – La rottura del legamento crociato per Nicolò Zaniolo ha inevitabilmente modificato i piani di mercato della Roma. Serve un sostituto in attacco, per questo i giallorossi, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, sono tornati su Matteo Politano. Un nome già sondato nelle scorse settimane in caso di cessione di Cengiz Under, ma diventato priorità dopo quanto successo ieri allo Stadio Olimpico. Primi contatti con l’ala nerazzurra che diventa obiettivo di mercato della Roma.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io spero invece sia vero perché è un vero esterno in grado di saltare l’uomo, fare assist e qualche goal. Non so però se potrebbe giocare in Europa. Poi ne servirebbe uno a sinistra e una punta che segni, oltre al solito terzino destro.

  2. Ma pensiamo piuttosto ad un vice-Dzeko, che Kalinic fa pena… di attaccanti esterni abbiamo già Ünder, Miky, Perotti, Kluivert, Antonucci e all’occorrenza Florenzi.
    Si poteva prendere Cutrone a 2 spicci

  3. a me piace sempre, e tanto, Ziyeck dell’ Ajax .. spero che Petrachi e Friendskin (o come diavolo si chiama .. sempre che, alla fine, compri ‘sta benedetta Roma ..) impazziscano e trovino i soldi per comprarlo .. e una punta esterna tipo Mertens che, seppur con qualche anno, mi sembra sempre molto acuto nei suoi inserimenti e offre una buona qualita’ di tiro .. Mertens farebbe coppia con Dzeko e mi sembra un duo d’ attacco ben assortito .. Perotti, se restasse, e Under, si alternerebbero con Mertens e con Kluivert e porterei in prima squadra Celar o comunque un giovane che imparerebbe a stare in serie A con buoni maestri davanti agli occhi e avremmo tutti buoni ricambi .. a centrocampo si alternerebbero, nella logica dei tanti impegni e della intercambiabilita’ di tutti buoni giocatori, Zyieck, Pellegrini, Zaniolo, Veretout, Cristante e pure in questa zona del campo ci metterei un giovane della primavera che impari bene il mestiere .. in difesa conferma per Mancini Smalling e Cetin ma e’ chiaro e palese che la Roma ha bisogno ancora di due terzini davvero forti e con capacita’ fisiche che attualmente i titolari non garantiscono alla Roma .. in porta, personalmente, continuo a preferire Mirante ma siccome decide Fonseca .. Forza Zaniolo .. mi spiace davvero tanto ma spero fortemente in un tuo pronto rientro in squadra .. forza e coraggio.

  4. Tonali. Tonali.
    Solo Tonali.
    Lo portiamo con le ali
    farà gol sensazionali
    Miracoli fatali
    dribbling micidiali
    Mica Politano qui parliamo di Tonali

    —-
    Nuela

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...