• La Roma cerca il sostituto di Karsdorp: un ex Fiorentina sul taccuino di Pinto

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    29/11/2022 - 12:57

    Due i profili visionati da Tiago Pinto per sostituire il partente Karsdorp sulla fascia destra già a partire da gennaio

    Foto Tedeschi
    La Roma cerca il sostituto di Karsdorp: un ex Fiorentina sul taccuino di Pinto

    Continua la ricerca sul mercato della Roma per migliorare la rosa di Josè Mourinho. Uno dei ruoli da coprire il prima possibile è quello dell’esterno basso difensivo data la partenza molto probabile di Rick Karsdorp. Uno degli obiettivi principali è quello di Odriozola del Real Madrid.

    Per il ruolo di centrale piace molto Kiwior

    Josè Mourinho spera che dal mercato possa arrivare qualche aiuto. Come riporta La Repubblica, serve il sostituto almeno numerico di Rick Karsdorp. Sull’olandese c’è forte l’interesse del Fenerbahce. Il profilo che la Roma sta valutando per sostituirlo è quello di Odriozola del Real visto che lo Special One chiede un calciatore che abbia più qualità. In ottica futura attenzione a Doig del Verona che è visionato dalla squadra scouting di Trigoria. Per il centrale difensivo piace molto Jakub Kiwior dello Spezia che ha gli occhi di mezza Serie A.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Identikit del sostituto: panchinaro fisso, parametro zero o giù di lì, almeno 30 anni, stipendio alto e muscoli di cristallo. Ah, dimenticavo, possibilmente fuori forma.

    2. Ma il sig.tartaruga che impiega tempi preistorici per un acquisto salvo a sbagliarli tutti o farseli sfumare( Xhaha dove sei? ) riuscirà nell’ardua impresa? Ma il presidente (Ottimo) perché non prende un d.s.all’altezza dell’allenatore?Addirittura direttore generale?Una comica!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...