22 Novembre 2022

La Roma cerca il sostituto di Karsdorp: Pinto al lavoro per un giocatore della Sampdoria

Il rapporto tra la Roma e Karsdorp ormai sembra irrecuperabile: i giallorossi cercano un sostituto con l'esterno della Sampdoria primo indiziato

Foto Tedeschi

Oggi la Roma parte per il Giappone ma continua il lavoro sul mercato. Il gm Tiago Pinto deve cercare un esterno di destra che possa sostituire Rick Karsdorp che per due giorni non si è presentato a Trigoria e a gennaio dovrebbe partire per una nuova destinazione.

L’olandese rimane convocato per la tournée

Rick Karsdorp è sempre più fuori dal progetto della Roma. La Gazzetta dello Sport ricorda come ieri l’olandese abbia chiesto ai suoi followers una brava massaggiatrice dalle parti di Amsterdam. Per il secondo giorno consecutivo non si è presentato agli allenamenti di Josè Mourinho. La Roma sta cercando il sostituto con le piste che portano a Berszynski della Sampdoria che era già stato cercato nello scorsa sessione di calciomercato. Gli altri due indiziati sono Bellerin ed Odriozola rispettivamente del Barcellona e del Real Madrid. Il gm Tiago Pinto sta lavorando con la speranza di venderlo all’estero anche se lo aspetta ancora a Trigoria dato che ad oggi l’olandese è convocato per il Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Claudio ha detto:

    Grande professionista …..