• La Roma cambia ancora contro il CSKA Sofia, ma resta una certezza: Borja Mayoral

    Redazione RN
    10/12/2020 - 11:06

    Foto Tedeschi
    La Roma cambia ancora contro il CSKA Sofia, ma resta una certezza: Borja Mayoral

    CSKA SOFIA ROMA BORJA MAYORAL – La Roma ha già archiviato il discorso qualificazione in Europa League, ma oggi deve scendere in campo per affrontare il CSKA Sofia nell’ultimo match della fase a gironi.

    Ampio turnover e spazio ai giovani, ma resta Borja Mayoral

    Big a riposo e tanti giovani in campo, è questa l’idea di Fonseca. La Roma cambierà di nuovo volto, ma rimarrà una certezza: Borja Mayoral. Come riportato da La Repubblica, lo spagnolo è stato in campo dal primo minuto in tutte le partite disputate dai giallorossi in Europa League. Tra competizione europea e Serie A ha collezionato 10 presenze e 4 gol, dimostrando di essere in grado di inserirsi sempre meglio nella squadra di Fonseca e di riuscire finalmente a trovare continuità. Questa sera andrà nuovamente in scena un ampio turnover, con alcuni uomini-cardine come MkhitaryanSpinazzolaCristante rimasti nella capitale per rifiatare in vista della sfida di campionato contro il Bologna.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Nel video si vedono distintamente molte persone senza mascherina…poi non lamentiamoci se succede qualcosa. A questi livelli bisogna anche dare il buon esempio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...