ROMA FEMMINILE CALCIO A 5 – Terza vittoria consecutiva per la Roma calcio femminile di calcio a 5 questa volta per 5 a 1 contro l’Asd Eagles ca5 Aprilia. I goal giallorossi di Columbo, Celeste,  2 Alessandro ed infine Cioccia. Un 2017 iniziato alla grande dalla squadra di Capatti che dopo due vittorie sofferte, ma meritate, conquista i tre punti con una prestazione convincente che fa sorridere il mister giallorosso che dichiara:

“Girone d’andata portato a termine. Chiudiamo al quinto posto in classifica e, a livello generale, possiamo essere soddisfatti. Abbiamo perso poco, ma pareggiato troppo. Con qualche risultato migliore avremmo potuto essere quarti, ma speriamo di essere lì alla fine del girone di ritorno.

Per quanto riguarda la gara odierna, l’Aprilia era un avversario ostico e, dopo due vittorie, lo era ancora di più. Nel primo tempo, frazione in cui ci è riuscito tutto ciò che volevamo, lo abbiamo annichilito con un 5-0 senza storia. Nella ripresa, complice anche una rotazione più profonda, abbiamo concesso qualcosa all’Aprilia, che (fortunatamente) non ha saputo sfruttare.”