• La Roma butta l’occhio in Premier: Wan-Bissaka e Douglas Luiz in cima alla lista

    Teresa Tonazzi
    30/05/2022 - 8:08

    Foto Tedeschi
    La Roma butta l’occhio in Premier: Wan-Bissaka e Douglas Luiz in cima alla lista

    CALCIOMERCATO ROMA WAN BISSAKA – Stanno per aprirsi le porte del mercato, e i club si guardano intorno già da tempo per rinforzare le proprie rose. La Roma in passato ha pescato in Premier League trovando innesti importanti come Rui Patricio e Tammy Abraham. E ora potrebbe ritentare.

    Leggi anche:
    Dybala si riavvicina alla Roma… grazie a Lukaku

    I profili

    Si guarda ancora al campionato inglese. Leggo riferisce che il mirino è ancora puntato su Aston Villa e Manchester United, con Wan Bissaka e Douglas Luiz come obiettivi, rispettivamente terzino e centrocampista. Il primo guadagna 4,7mln, ma potrebbero essere attutiti dal Decreto Crescita. Mentre il brasiliano sarebbe il primo in lista per il posto da regista, seguito da Matic e Maxime Lopez. Ma occhio alle sorprese, tipo McTominay, che ha un legame profondo con Mourinho. Il suo costo si aggira intorno ai 30mln, come Douglas Luiz.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per carità, Wan-Bissaka?!? Sa difendere, ma niente di piu! Inutile in atacco, fará 5 cross in tribuna per partita… e costerebbe molto! Per carità, Signori Pinto e Friedkin, guardate altrove!

    2. Douglas Luiz e forte, ma AWB e McTominay sono scarsi. AWB ha stipendio da star ma è mediocre. Il Scozzese costerebbe 30 millioni ed è davvero insufficiente. No, per carità, no. Dobbiamo trovare meglio..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...