• La Roma apre la porta a Sirigu, ma a una condizione…

    Teresa Tonazzi
    26/12/2020 - 21:04

    La Roma apre la porta a Sirigu, ma a una condizione…

    ROMA SIRIGU CALCIOMERCATO – La Roma sembra fare sul serio per Sirigu. I giallorossi avrebbero aggiunto il portiere del Torino al taccuino degli acquisti di gennaio, ma non solo, il classe ’87 sarebbe il primo candidato tra i pali giallorossi. Tuttavia, per ‘aprire’ la porta all’ex PSG, come riferisce calciomercato.com, la società di Trigoria dovrà necessariamente trovare prima una sistemazione a Pau Lopez, e l’ipotesi più concreta sembra il prestito.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. a secondo te a Gennaio trovi un portiere di quel tipo??? praticamente impossibile, l’eventuale operazione Sirigu sarebbe chiaramente il cercare un portiere più affidabile di quanto non siano P.Lppez e Mirante (che resta un ottimo secondo, ma desta perplessità quale titolare) .

    1. Immaginavo… è un suicidio prendere un altro portiere al livello dei titolari già esistenti. Tanto più che a Giugno ritorna pure Olsen… che ci fai con 4 portieri?
      Pau Lopez ha moltissimi estimatori in Spagna, dove ha fatto una gran stagione prima di venire da noi… cederlo in prestito con obbligo / diritto non sarà difficile, sicuramente ha ancora un mucchio di estimatori (ovviamente non parlo di Barcellona e Real Madrid, che puntano ad altri profili)

      1. Mi tengo pau lopez ..se devo prendere una mezza roba… io non lo vedo cosi disastroso l anno scorso tutti pazzi… poi avete fatto mirante idolo..uno che non sa uscire per quello stava in panca!

    2. Dipende. Non credo che rientri nella strategia della nuova proprietà fare investimenti per un giocatore di 34 anni che percepisce 2 mln di euro di stipendio. Un conto è se lo prendi a parametro zero, ma Sirigu e’ sotto contratto fino al 2022 e non credo che il Torino lo lascerà andare via senza chiedere un’adeguata contropartita.

      1. Concordo con te, se a Torino prende 2, vorrà minimo 2,5 per venire da noi, senza contare che il ci vorranno altri soldi per il cartellino, un conto se aveva 6-7 anni di meno…
        Cmq è vergognoso pagare 3 netti l’anno Pau Lopez… tutte noi le fesserie

    3. A basso costo Sirigu non mi dispiacerebbe. Tre stagioni a buon livello le potrebbe ancora fare… credo… spero…

    4. Musso dell’Udinese. E’ quello ancora più giusto. Ma non credo lo cederanno a gennaio. E soprattutto a basso costo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...