La Roma annuncia la partnership con Pellettieri di Parma

Teresa Tonazzi
04/10/2021 - 14:09

La Roma annuncia la partnership con Pellettieri di Parma

ROMA PARTNERSHIP PELLETTIERI PARMA – La Roma e Pellettieri di Parma insieme per una nuova partnership, lo annuncia il club di Trigoria tramite comunicato sul proprio sito ufficiale. A quanto si legge il brand “accompagnerà la squadra nelle trasferte italiane ed europee attraverso le proprie calzature” in qualità di Official Supplier. Di seguito la versione integrale:

Leggi anche:
La Roma coccola i tifosi, pronto il lancio della campagna abbonamenti per la stagione in corso

Il comunicato

L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con Pellettieri di Parma, eccellenza italiana nella realizzazione di calzature da uomo. 

In qualità di Official Supplier, Pellettieri di Parma fornirà alla squadra giallorossa i propri esclusivi prodotti, risultato di uno straordinario mix tra la modernità dell’innovazione tecnica e le più antiche tradizioni di lavorazione della pelle, arricchito da un approccio interamente manuale che rende unica ogni calzatura.

Pellettieri di Parma godrà della visibilità sui led dello Stadio Olimpico durante le gare casalinghe della AS Roma e accompagnerà la squadra nelle trasferte italiane ed europee attraverso le proprie calzature realizzate con la cura, la qualità e la passione che da sempre caratterizzano il brand.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...