La Roma alla ricerca di un vice-Abraham: contatti con l’entourage di Belotti

Giacomo Emanuele Di Giulio
05/07/2022 - 15:14

La Roma cerca un calciatore da affiancare a Tammy Abraham. La società giallorossa ha preso contatti con l'entourage di Belotti per sondare il terreno

Continua la ricerca della Roma di un calciatore da affiancare a Tammy Abraham per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Dazn, uno dei nomi che piace molto a Trigoria è quello di Andrea Belotti. L’entourage del ‘Gallo’ avrebbe avuto alcuni colloqui con i dirigenti giallorossi che hanno sondato il terreno. L’ex capitano del Torino è attualmente senza squadra e può firmare un contratto con qualsiasi formazione. Su di lui c’è forte l’interesse del Monaco che anche se il ragazzo vorrebbe rimanere in Serie A. Nella scorsa stagione tanti problemi per lui che ha giocato solamente 23 partite e messo a segno 8 reti.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ANCHE SE NON FOSSE VERA , QUESTA E’ UNA NOTIZIA A DIR POCO RACCAPRICCIANTE! UNO SCARSONE COSI NON MERITA NEMMENO DI ESSERE ACCOSTATO ALLA ROMA !

  2. Cari parsimoniosi texani, una preghiera: non ci “rifilate” Belotti al posto di Zaniolo. Ne abbiamo viste tante, per carità ma questa proprio no

  3. Se arrivasse Belotti io sarei molto felice e sono sicuro che potrebbe giocare anche insieme ad Abraham e fare molto bene. Mourinho lo voleva già al Manchester ed anche al Tottenham ma il Torino sparava prezzi assurdi. È un giocatore che da sempre tutto e saprebbe farsi apprezzare dai tifosi. Ora è svincolato ed ha solo 28 anni. Speriamo davvero possano acquistarlo.

  4. A parametro zero sarebbe un affare se pensiamo che momenti l’anno scorso gli stavamo dando trenta milioni di euro per portarlo a Roma

  5. Stiamo parlando di un calciatore che in serie A ha segnato più di 100 goal, che ha 44 presenze e 12 goal in nazionale e qualcuno lo definisce uno scarsone…beh se Belotti è uno scarsone allora Mourinho che lo voleva al Manchester, al Tottenham e come sembra lo vorrebbe alla Roma è un incompetente ed anche chi ha allenato la nazionale in questi anni ne capisce poco…

  6. Se viene a cartellino gratis al posto del partente Felix (Mourinho vuole 3 centravanti) ci può stare in squadra con Abraham titolare, e con Shomurodov in panca.

  7. Sarebbe da prendere svincolato solo per fare un bel gesto dell’ombrello a Cairo, che chiedeva oltre 60 milioni fino all’anno scorso.
    Poi, in verità, c’è da dire che Abraham non aggancia mai un rilancio: sarebbe una bella coppia d’attacco in alcune occasioni.
    E, comunque, è uno che lotta e la porta la vede.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...