• La Roma a metà, difensore e vice Dzeko cercasi

    Redazione RN
    22/08/2019 - 8:32

    Foto Getty
    La Roma a metà, difensore e vice Dzeko cercasi

    ROMA DIFENSORE – Nonostante un mercato attivo, manca ancora lo stesso tassello che sta tormentando tutti i tifosi dall’inizio dell’estate. L’addio di Manolas è stato difficile da digerire, e ancora più difficile sarà trovare un giocatore capace di non far rimpiangere il greco.

    LA ROMA RESTA INCOMPLETAAlderweireld sarebbe stato il nome perfetto per ricostruire la difesa ma, esclusi colpi di scena, la trattativa sembra essere ormai sfumata. Il nome che risuona più forte dalle parti di Trigoria, come riporta Il Messaggero, è quello di Daniele Rugani. Il difensore ex Empoli però crea molti dubbi a Fonseca e Petrachi, anche perché in 4 anni di Juventus ha visto veramente poco il campo. Dubbi rafforzati visto che, non solo rappresenta un investimento finanziario molto simile a quello che sarebbe bastato per portare Alderweireld a Roma, ma anche dal pericolo che la squadra giallorossa possa rinunciare ad un altro giovante talento come Riccardi. In tutto ciò mancano anche il sostituto di El Shaarawy e un vice Dzeko: se non c’è liquidità per chiudere entrambi i colpi, che almeno si cerchi un giocatore che possa ricoprire entrambi i ruoli, come Mariano Diaz.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Proviamo non solo a trattenere i nostri forti della Primavera, ma lasciamo la Juve che si cuocia nel suo brodo, lasciandole sul groppone Rugani. Dopo le sole che ci hanno fatto….. potrebbe essere un avvio di riscossa.

    2. se potevi spendere 50 milioni per icardi…perche’ non fare un piccolo sforzo e andarci a riprendere Marquinhos?

    3. Rugani non lo comprerei mai.e lento e non e il calciatore ideale per sostituire manolas.petrachi finora si e mosso bene ma con questa operazione si brucia.e poi dare Riccardo alla juve da pazzi.povera roma i tifosi dovrebbero disertare lo stadio per tutto il campionato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...