La Roma 12 anni fa espugnava il Bernabeu: la UEFA ricorda la partita. Aquilani: “Non la dimenticherò mai” (VIDEO)

Redazione RN
05/03/2020 - 16:21

Foto Getty
La Roma 12 anni fa espugnava il Bernabeu: la UEFA ricorda la partita. Aquilani: “Non la dimenticherò mai” (VIDEO)

REAL MADRID ROMA BERNABEU – Esattamente 12 anni fa la Roma espugnava il Santiago Bernabeu con le reti di Vucinic e Taddei. Per il Real Madrid segnò Raul, ma la rete non servì a nulla perché i giallorossi riuscirono comunque a qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. La partita è stata ricordata su Twitter anche dalla UEFA.

Anche Alberto Aquilani ha voluto ricordare quel giorno speciale: “5 Marzo 2008. Real Madrid-Roma 1-2. Nell’Olimpo del grande calcio, la notte che mi fece sognare, una notte che non dimenticherò mai”. E’ arrivato, poi, anche il commento di Francesco Totti: “Io c’ero”.

https://www.instagram.com/p/B9WeM3_IOSP/

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. Non capisco questa mentalita’ di ridurre tutto a pezzi di latta. Avevamo battuto una grande squadra nel suo tempio! Il calcio, come ogni sport e’ fatto di questi momenti che diventano epici.

  1. Come era brutto con la gestione precedente, con Pallotta è cambiato tutto, ora siamo forti e vincenti. Pallottisti rovina di Roma!

  2. E’ stata epica ma ancora di più la rimonta sul Barcellona, quel 3-0 è stato ancora più memorabile, mi vibrano le coronarie ancora oggi quando rivedo highlights. Per inciso c’era Pallotta presidente

  3. Cari complessati che scrivete sui siti della Roma, voi che parlate tanto di trofei, quella è stata una squadra che vinse 2 coppe Italia (di cui una 6-2 all’inter) e 1 Supercoppa a Milano contro l’Inter, in 13 mesi, ed a cui fu fatto un vergognoso scippo dello scudetto del 2008, con la gente dentro il campo a Catania che insultava e minacciava i giocatori….documentatevi.
    Inoltre arrivò 2^ tre volte dietro l’Inter (che rubava) 2007, 2008 e 2010.
    Non come voi che vincete la Supercoppa per caso e poi arrivate 8^ in campionato….

  4. Real Madrid, Bayen Monaco, Barcellona e Chelsea….tutte squadre che voi complessati non solo non avete mai battuto, ma avete visto solo in televisione!

  5. Oggi pure Agnelli ha riconosciuto il contributo dato dalla Roma al ranking UEFA italiano attraverso le numerose partecipazioni alla Champions League giocate alla grande….che per voi rimangono un mero, utopistico sogno…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...